dalla Home

Novità

pubblicato il 23 luglio 2010

smart fortwo edition lightshine

Insieme ai nuovi model year arriva nuova versione speciale ultraccessoriata

smart fortwo edition lightshine
Galleria fotografica - smart fortwo edition lightshine 2010Galleria fotografica - smart fortwo edition lightshine 2010
  • smart fortwo edition lightshine 2010 - anteprima 1
  • smart fortwo edition lightshine 2010 - anteprima 2
  • smart fortwo edition lightshine 2010 - anteprima 3
  • smart fortwo edition lightshine 2010 - anteprima 4
  • smart fortwo edition lightshine 2010 - anteprima 5
  • smart fortwo edition lightshine 2010 - anteprima 6

In occasione del lancio delle smart fortwo 2010 arriva anche un modello speciale della city car tedesca con una versione limitata particolarmente ricca ed accessoriata: la smart fortwo edition lightshine, che farà il suo esordio a settembre insieme al resto della gamma smart.

TINTE ESCUSIVE
La smart fortwo edition lightshine è basata sull'allestimento passion, a cui si aggiungono climatizzatore, cambio softouch e pacchetto "bodypanel plus" di serie, che comprende un kit estetico di impronta soportiva per la carrozzeria. Questa versione speciale è disponibile nelle nuove tinte "light green matt" e "light blue metallic", in entrambe le versioni Coupé e Cabrio e con le tre motorizzazioni a benzina mhd da 52 kW, motore a benzina da 62 kW e cdi da 40 kW, tutte aggiornate con il nuovo model year.

TUTTO COMPRESO
Ulteriori caratteristiche distintive della smart fortwo edition lightshine sono l'impianto Audio system navigation/multimedia con sistema di navigazione e vivavoce Bluetooth integrati, le luci diurne a LED, i rivestimenti interni dei proiettori anteriori in tinta con il colore della vettura, i cerchi in lega a 3 doppie razze verniciati in grigio argento da 15 pollici ed il logo "Edition" all'altezza del retrovisore esterni. Gli interni sono invece impreziositi da finiture opache e tappetini in velluto con il logo "Edition".

I PREZZI
Il prezzo aggiuntivo della smart fortwo edition lightshine rispetto alla versione base è di 2.065 euro con vernice metallizzata e di 2.220 euro con la nuova vernice opaca light green matt, prezzi validi per il mercato tedesco. Il listino per l'Italia parte quindi da 14.500 euro e, se le prime consegne sono previste per l'autunno, la smart fortwo edition lightshine è già ordinabile.

Scegli Versione

Autore:

Tag: Novità , Smart , serie speciali


Top