dalla Home

Curiosità

pubblicato il 22 luglio 2010

Audi avrà il 9,09% del Bayern Monaco

Entro un anno possiederà parte della squadra ora in ritiro a Riva del Garda

Audi avrà il 9,09% del Bayern Monaco
Galleria fotografica -  Il Bayern Monaco in ritiro a Riva del GardaGalleria fotografica -  Il Bayern Monaco in ritiro a Riva del Garda
  •  Il Bayern Monaco in ritiro a Riva del Garda - anteprima 1
  •  Il Bayern Monaco in ritiro a Riva del Garda - anteprima 2
  •  Il Bayern Monaco in ritiro a Riva del Garda - anteprima 3
  •  Il Bayern Monaco in ritiro a Riva del Garda - anteprima 4

Si stringe il legame che unisce Audi al mondo del calcio. La Casa di Ingolstadt, partner tecnico del Bayern Monaco, ha deciso di rendere ufficiale una partnership ritenuta di grande interesse e ha iniziato l'acquisizione di uno stock azionario della squadra, con l'obiettivo di arrivare a detenerne il 9,09% entro luglio 2011. "Dal 2002 abbiamo costruito una stretta partnership e ora, come Marchio automobilistico leader nel segmento Premium, stiamo acquisendo azioni di uno dei più forti e meglio diretti Club a livello mondiale. Dal mio punto di vista, questo è un passaggio tanto rivoluzionario quanto logico, da cui entrambe le parti si aspettano grandi vantaggi", ha commentato Peter Schwarzenbauer, Membro del Consiglio di Amministrazione di Audi AG per Marketing e Vendita.

Intanto i giocatori del Bayern Monaco sono arrivati lo scorso lunedì proprio in Italia, a Verona, per un periodo di allenamento e riposo in vista del prossimo Campionato tedesco. I biancorossi sono ospiti a Riva del Garda per una settimana, e da qui partono ogni giorno per gli allenamenti che si svolgono allo stadio di Arco. Giuseppe Tartaglione, Presidente di Volkswagen Group Italia, si è detto felice per la scelta dell'Italia da parte del management del Bayern Monaco: "Anche in questi piccoli dettagli si ritrovano le basi della fiducia che lega la Germania all'Italia e che, nel nostro specifico settore, trova riscontro nelle ottime performance che i Marchi del Gruppo Volkswagen, da noi, hanno saputo e continuano a esprimere".

Autore:

Tag: Curiosità , Audi , sponsorizzazioni


Top