dalla Home

Novità

pubblicato il 21 luglio 2010

Arrivano le Seat Ibiza e Leon by Shakira

Le due edizioni speciali “Good Stuff” partono da 14.800 e 18.350 euro

Arrivano le Seat Ibiza e Leon by Shakira
Galleria fotografica - Seat Ibiza e Leon "Good Stuff Edition", il sitoGalleria fotografica - Seat Ibiza e Leon "Good Stuff Edition", il sito
  • Seat Ibiza e Leon \
  • Seat Ibiza e Leon \
  • Seat Ibiza e Leon \
  • Seat Ibiza e Leon \
  • Seat Ibiza e Leon \
  • Seat Ibiza e Leon \

Dopo l'annuncio fatto a febbraio di quest'anno, arrivano nelle concessionarie italiane le serie speciali "Good Stuff" di Seat Ibiza e Leon, realizzate in collaborazione con la cantante Shakira e caratterizzate da una dotazione specifica. Il lancio commerciale delle due "Good Stuff", che prendono il nome da un brano dell'album "She Wolf" della cantante colombiana, è affiancato dalla nascita del minisito interattivo dove Shakira, in concerto a Torino il 27 novembre prossimo, accompagna i navigatori fra animazioni 3D alla scoperta dei nuovi allestimenti.

IBIZA GOOD STUFF
La Seat Ibiza "Good Stuff" è disponibile sia in versione 3 porte SC che in quella 5 porte e si basa sull'allestimento intermedio Style. L'allestimento speciale prevede di serie i cerchi in lega da 16" Sonda, i vetri posteriori oscurati, il climatronic con vano portaoggetti refrigerato, l'ingresso USB, il vivavoce Bluetooth e il navigatore satellitare TomTom V5 IQ Routes Europa. Con questi equipaggiamenti, comprensivi anche di logo dedicato sul portellone posteriore, la Seat Ibiza SC 1.4 Good Stuff 85 CV viene venduta a 14.800 euro, cifra che cresce di 500 euro per la 5 porte. La Seat Ibiza SC 1.2 TDI Good Stuff 75 CV costa invece 16.350 euro e a 16.850 euro si può avere la 5 porte. I colori disponibili sono Bianco Candy, Nero Magico, Rosso Emoción e Grigio Luna.

LEON GOOD STUFF
Modello di partenza della Seat Leon "Good Stuff" è invece la versione d'accesso Reference, in questo caso equipaggiata con cerchi in lega da 16" Kenda (pneumatici 205/55 R16), fari fendinebbia con funzione cornering, vetri posteriori oscurati, comandi radio al volante, ingresso Aux+USB, regolatore di velocità, sospensioni e sedili sportivi e personalizzazione "Good Stuff" sul portellone. Le tinte disponibili sono le stesse della Ibiza Good Stuff e il prezzo d'acquisto varia dai 18.350 euro della Seat Leon 1.2 TSI 105 CV a benzina ai 19.850 euro della Leon 1.6 TDI 105 CV a gasolio.

Galleria fotografica - Seat Ibiza e Leon "Good Stuff Edition", lo spot TVGalleria fotografica - Seat Ibiza e Leon "Good Stuff Edition", lo spot TV
  • Seat Ibiza e Leon \
  • Seat Ibiza e Leon \
  • Seat Ibiza e Leon \
  • Seat Ibiza e Leon \

Scheda Versione

Seat Leon
Nome
Leon
Anno
2005 - F.C.
Tipo
Normale
Segmento
compatte
Carrozzeria
2 volumi
Porte
5 porte
Motore
normale
Prezzo
VAI ALLA SCHEDA

Autore:

Tag: Novità , Seat , serie speciali


Top