dalla Home

Novità

pubblicato il 12 luglio 2010

Renault Mégane e Laguna Coupé Wave Edition

La Casa francese lancia due versioni esclusive per l'Italia. Prezzi da 15.500 euro

Renault Mégane e Laguna Coupé Wave Edition
Galleria fotografica - Renault Mégane e Laguna Coupé Wave EditionGalleria fotografica - Renault Mégane e Laguna Coupé Wave Edition
  • Renault Mégane e Laguna Coupé Wave Edition - anteprima 1
  • Renault Mégane e Laguna Coupé Wave Edition - anteprima 2
  • Renault Mégane e Laguna Coupé Wave Edition - anteprima 3
  • Renault Mégane e Laguna Coupé Wave Edition - anteprima 4
  • Renault Mégane e Laguna Coupé Wave Edition - anteprima 5

Esclusivamente per il mercato italiano Renault ha lanciato Mégane Coupé e Laguna Coupé Wave Edition, due versioni speciali delle coupé francesi caratterizzate da un look distinto dal resto della gamma, una dotazione piuttosto completa ad un prezzo promozionale con sconti da 3.700 fino a 2.400 euro, ma solo fino al 30 settembre.

RENAULT MEGANE COUPE' WAVE EDITION
La media della Losanga nella versione coupé a 3 porte Wave Edition è equipaggiata con la motorizzazione benzina 1.4 TCe 130 CV Euro 5, propulsore di piccola cilindrata, ma che grazie al turbo consente prestazioni adeguate al segmento (190 Nm la coppia) e un consumo contenuto in 6,6 l/100 km. Esteticamente si distingue per le finiture in nero brillante (parabole dei fari, specchietti retrovisori e inserti in calandra), i badge "Wave edition", cerchi da 16" "Flexwheels" ed i vetri oscurati (finestrini posteriori e lunotto), mentre le sellerie in tessuto "Papeete", con colori coordinati alla carrozzeria, ed il volante in pelle contribuiscono a rendere ancora più ricercati gli interni. Questi elementi si aggiungono alla Radio CD MP3 con Bluetooth, all'ESP ed alla Electronic Key Card di serie.

RENAULT LAGUNA COUPE' WAVE EDITION
La motorizzazione della Laguna Coupé Wave Edition è invece la 2.0 dCi da 150 CV Euro 5 dotata di filtro antiparticolato e disponibile sia con cambio manuale che con trasmissione automatica Proactive. Per distinguere la Laguna Coupé Wave Edition sono stati adottati gruppi ottici profilati con fari bi-xeno, cerchi in lega con design specifico da 17" e un doppio scarico cromato. Il design degli interni è invece caratterizzato dall'armonia carbone e dalle nuove sellerie in tessuto "Black TECHNO", con volante e pomello del cambio in pelle. Di serie sono presenti sistema di navigazione Carminat TomTom con schermo 16:9 a colori da 5.8", radio 120W compatibile MP3 e Bluetooh e climatizzatore automatico bizona.

I PREZZI
I prezzi (validi fino al 30 settembre) delle due versioni Wave Edition partono da 15.500 euro per la Mégane Coupé Wave Edition 1.4 Tce (di listino costa 19.200 euro), mentre il prezzo di partenza della Laguna Coupé Wave Edition 2.0 dCi 16v 150cv Euro5 FAP è di 23.500 euro rispetto ai 25.900 euro di listino per la versione a cambio manuale e 27.700 euro se equipaggiata con il cambio automatico Proactive.

Scheda Versione

Renault Laguna Coupé
Nome
Laguna Coupé
Anno
2007 (restyling del 2010) - F.C.
Tipo
Normale
Segmento
medie
Carrozzeria
coupé
Porte
2 porte
Motore
normale
Prezzo
VAI ALLA SCHEDA

Autore:

Tag: Novità , Renault , serie speciali


Top