dalla Home

Mercato

pubblicato il 9 luglio 2010

Jeep entra nelle concessionarie Fiat

Si comincia dal Motor Village di Parigi

Jeep entra nelle concessionarie Fiat
Galleria fotografica - Fiat Motor Village ParigiGalleria fotografica - Fiat Motor Village Parigi
  • Fiat Motor Village Parigi - anteprima 1
  • Fiat Motor Village Parigi - anteprima 2
  • Fiat Motor Village Parigi - anteprima 3
  • Fiat Motor Village Parigi - anteprima 4
  • Fiat Motor Village Parigi - anteprima 5
  • Fiat Motor Village Parigi - anteprima 6

Per la prima volta nella sua storia settantennale il marchio Jeep entra nella rete delle concessionarie del gruppo Fiat e lo fa nella maniera più spettacolare, debuttando nella maxi concessionaria parigina "Motor Village". SUV e fuoristrada Jeep sono da pochi giorni in esposizione e vendita nel grande centro di Fiat Group Automobiles inaugurato sugli Champs-Élysées di Parigi, il secondo dopo il Mirafiori Motor Village aperto 4 anni fa a Torino.

Le vetture Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Abarth, Maserati e Jeep convivono in questa location e invitano i visitatori a godere di una "New Italy Experience" fra prodotti italiani, design, moda, cucina del nostro paese e intrattenimento, in una struttura creata dall'architetto Jean-Michel Wilmotte come punto d'incontro fra un teatro italiano e un garage aperto al pubblico. Su 5 piani del Motor Village ii visitatori possono fare acquisti di ogni tipo, fermarsi nel caffè all'aperto Terrazza o passeggiare lungo il tubo centrale in vetro di 14 metri di altezza che espone le auto dei marchi del Gruppo Fiat. Le vetture, Jeep comprese, sono su una piattaforma di sollevamento che possono salire e scendere silenziosamente, cambiando punto di vista e riflettendosi in grandi specchi retrovisori.

Fra installazioni multimediali, opere d'arte, il ristorante NoLita aperto fino a tarda notte e showroom di automobili c'è spazio anche per mostre tematiche nello spazio seminterrato Galleria, con un calendario che vede protagonista, dal 10 luglio al 15 agosto 2010, la serie speciale Lancia Ypsilon ELLE, un'esposizione dedicata ai 100 anni Alfa Romeo dal 16 agosto al 26 settembre e la presentazione del nuovo motore bicilindrico TwinAir, in programma dal 27 settembre al 30 ottobre.

Autore:

Tag: Mercato , Jeep , brand , lifestyle , infrastrutture


Top