dalla Home

Mercato

pubblicato il 2 luglio 2010

Victoria Beckham è Creative Design Executive Range Rover

E' lei che si occuperà delle future edizioni speciali

Victoria Beckham è Creative Design Executive Range Rover
Galleria fotografica - I VIP al gala per la Range Rover EvoqueGalleria fotografica - I VIP al gala per la Range Rover Evoque
  • I VIP al gala per la Range Rover Evoque - anteprima 1
  • I VIP al gala per la Range Rover Evoque - anteprima 2
  • I VIP al gala per la Range Rover Evoque - anteprima 3
  • I VIP al gala per la Range Rover Evoque - anteprima 4
  • I VIP al gala per la Range Rover Evoque - anteprima 5
  • I VIP al gala per la Range Rover Evoque - anteprima 6

Le future edizioni speciali Range Rover, a cominciare dalla Range Rover Special Edition Evoque, nasceranno dalla collaborazione tra il team di design di Gerry McGovern e Victoria Beckham. La celebre ex cantante, oggi manager e stilista, resa celebre anche dal matrimonio con il noto calciatore David Beckham, è stata nominata proprio da McGovern, Direttore Design di Land Rover e Range Rover, nuova Creative Design Executive del suo team.

La nomina è stata annunciata in occasione della serata mondana organizzata a Londra per il 40esimo anniversario del marchio Range Rover, tenutasi a Kensington Palace, dove è stata presentata la Range Rover Evoque, e rappresenta una chiara volontà del marchio inglese di rinnovarsi legando la propria immagine a quella della moda e del glamour più in voga nel Nord Europa e negli Stati Uniti. I marchi di abbigliamento ideati dalla ex Posh Spice, per lo più venduti su questi mercati, sono ormai molto noti, grazie al notevole successo riscosso, e le hanno fruttato, oltre alla popolarità e al denaro, la nomina di "Donna dell'anno" secondo Glamour, "Bibbia" della moda.

L'ingresso di Range Rover in questo mondo è stato reso ancora più evidente dalla collaborazione con Vogue (altro "mostro sacro" dell'haute couture). Insieme hanno selezionato i 300 ospiti invitati all'Orangery di Kensington Palace, West London. Di Victoria Beckham Gerry McGovern durante la serata ha detto: "E' una fashion designer molto talentuosa ed è molto competente in fatto di design e tendenze. Victoria si intende di prodotti di lusso, è una fan della Range Rover, di cui è stata proprietaria per molti anni. La sua attività nel mondo della moda è giunta al terzo anno ed i suoi modelli sono apprezzati dalla critica ed acquistati dalle donne più eleganti del mondo. Credo che questa nomina aggiunga una nuova dimensione al mio team di design per continuare a realizzare prodotti capaci di attirare un pubblico sempre più ampio".

"E' una collaborazione davvero eccitante - ha commentato lei -. Ho sempre sinceramente ammirato la classica tradizione britannica di Range Rover e il suo stile naturale, la qualità e la bellezza, ed è ciò che anche io spero di ottenere con il mio marchio. Sono onorata di questo incarico e di essere parte del team creativo". E poi ammette: "Ma non so da che parte cominciare".

Galleria fotografica - Range Rover EvoqueGalleria fotografica - Range Rover Evoque
  • Range Rover Evoque - anteprima 1
  • Range Rover Evoque - anteprima 2
  • Range Rover Evoque - anteprima 3
  • Range Rover Evoque - anteprima 4
  • Range Rover Evoque - anteprima 5
  • Range Rover Evoque - anteprima 6

Autore:

Tag: Mercato , Land Rover , VIP , lavoro


Top