dalla Home

Novità

pubblicato il 3 gennaio 2006

Hummer al Salone di Detroit

Hummer al Salone di Detroit
Galleria fotografica - Hummer H2 Pacific BlueGalleria fotografica - Hummer H2 Pacific Blue
  • Hummer H2 Pacific Blue - anteprima 1
  • Hummer H2 Pacific Blue - anteprima 2
  • Hummer H2 Pacific Blue - anteprima 3
  • Hummer H2 Pacific Blue - anteprima 4
  • Hummer H2 Pacific Blue - anteprima 5
  • Hummer H2 Pacific Blue - anteprima 6

In occasione del Salone di Detroit che si aprirà il prossimo 14 gennaio, Hummer farà il pieno di novità presentando due nuove versioni speciali del mastodontico H2, la "Pacific Blue" e la "Fusion Orange", e un nuovo allestimento dell'H3 denominato "X".

Le nuove versioni dell'H2 saranno prodotte in una serie limitata di 1000 esemplari e si caratterizzano per un equipaggiamento molto ricco oltre che per la tinta di carrozzeria esclusiva, rispettivamente il blu mare e l'arancio metallizzato.
Il corpo vettura si differenzia inoltre per le modanature della mascherina e del paraurti dello stesso colore della carrozzeria, per le protezioni inferiori e per i gruppi ottici posteriori con finiture speciali. C'è poi un'inedita modanatura oscillante nella quale è integrato un predellino, cerchi da 17" in alluminio forgiato e lucidato, particolari interni in fibra di carbonio e una barra portafari bassa montata sul tetto con lampade integrate. Sono previste anche maniglie per il cofano motore, fermi per la capote e sportello del serbatoio carburante cromati. Quest'edizione limitata è poi dotata di un sistema di sbrinamento del parabrezza con liquido riscaldato, in grado di eliminare neve e ghiaccio, e di un sistema DVD per i sedili posteriori, con doppio visore incassato nei poggiatesta dei sedili anteriori e cuffie senza fili.
A tutto questo, l'edizione Fusion Orange aggiunge una videocamera posteriore, un paraschizzi del colore della carrozzeria e di protezione per il gruppo ottico posteriore.

H3X si basa invece sul prototipo della H3 Street presentata all'esposizione annuale dell'industria automobilistica della Speciality Equipment Market Association (SEMA) tenutasi a novembre ed è un modello progettato per richiamare gli acquirenti che sono interessati a un aspetto personalizzato direttamente in fabbrica con accessori originali. Rispetto all'H3 in commercio, H3X sfoggia numerosi particolari cromati, dai gradini tubolari allo sportello del serbatoio benzina. L'allestimento prevede anche una mascherina in tinta con la carrozzeria, una copertura per la ruota di scorta, nonché pneumatici, cerchi e cap centrale specifici e una protezione paracolpi. Principale caratterizzazione dell'abitacolo sono invece i poggiatesta ricamati.
I clienti potranno ulteriormente personalizzare il modello H3X scegliendo, per l'esterno, uno qualsiasi degli otto colori di carrozzeria della H3 e, per gli interni, uno dei tre allestimenti in pelle disponibili.

I nuovi Hummer H2 e l'H3X saranno disponibili solo per gli Stati Uniti e per il Canada a partire dalla prossima primavera.

Galleria fotografica - Hummer H3XGalleria fotografica - Hummer H3X
  • Hummer H3X - anteprima 1
  • Hummer H3X - anteprima 2
  • Hummer H3X - anteprima 3

Autore: Redazione

Tag: Novità , Hummer


Top