dalla Home

Eventi

pubblicato il 25 giugno 2010

smart times 2010: è tutto pronto

Il lago austriaco di Zell am See attende i fans della piccola

smart times 2010: è tutto pronto
Galleria fotografica - Pronto lo smart times 2010Galleria fotografica - Pronto lo smart times 2010
  • Pronto lo smart times 2010 - anteprima 1
  • Pronto lo smart times 2010 - anteprima 2
  • Pronto lo smart times 2010 - anteprima 3
  • Pronto lo smart times 2010 - anteprima 4

Lo smart times, il più importante raduno mondiale di smart, compie 10 anni e si prepara ad ospitare migliaia di fans della piccola franco-tedesca sul vecchio aeroporto di Zell am See/Kaprun, in Austria. Dal 20 al 22 agosto le rive del piccolo lago austriaco saranno invase da appassionati provenienti da tutta Europa, impegnati nella tradizionale sfilata che tenterà di formare un serpentone di vetturette ancor più lungo di quello da 743 equipaggi realizzato nel 2009. Per gli intervenuti ci sarà quest'anno la possibilità di provare su strada la nuova smart fortwo electric drive.

Sul sito my-smart è già possibile iscriversi allo smart times 2010, con la possibilità di arrivare a Kaprun anche un paio di giorni prima (18-19 agosto) per godere del pre-evento; in queste date è infatti fissato il programma "Power Drive" con la partecipazione degli esperti del team smart BRABUS. Il calendario di smart times 2010 fissa per il 20 agosto la festa d'apertura fra competizioni, spettacoli e scambio di informazioni sul mondo smart, con tanto di gita al Großglockner (3.798 m), la più alta cima dell'Austria. Alle ore 11 di sabato 21 agosto ha inizio la filata smart intorno a Zell am See, pronta a ribadire il primato di corteo d'auto più lungo al mondo.

La giornata di sabato andrà avanti con feste, spettacoli acrobatici, lo smart contest e una serie di eventi che includono la possibilità di dialogare con i progettisti smart e di partecipare, nella serata, a un party esclusivo nel castello di Kaprun. Domenica 22 agosto è invece la giornata dedicata allo "shopping" smart, dove i cultori di fortwo e company troveranno articoli dedicati e accessori usati.

Autore:

Tag: Eventi , Smart , raduni , club


Top