Curiosità

pubblicato il 18 giugno 2010

Hyundai sfila per i Mondiali di Calcio 2010

In viaggio 52 vetture per tifare le squadre in Sudafrica

Hyundai sfila per i Mondiali di Calcio 2010
Galleria fotografica - Hyundai sfila per i Mondiali di Calcio 2010Galleria fotografica - Hyundai sfila per i Mondiali di Calcio 2010
  • Hyundai sfila per i Mondiali di Calcio 2010 - anteprima 1
  • Hyundai sfila per i Mondiali di Calcio 2010 - anteprima 2
  • Hyundai sfila per i Mondiali di Calcio 2010 - anteprima 3

Per sostenere le squadre impegnate nei Mondiali di Calcio 2010, la Hyundai, in qualità di sponsor ufficiale dell'evento, ha pensato ad un viaggio-sfilata di ben 52 vetture, fra i20, i30 ed ix35, vestite ad hoc per l'occasione. I quattro gruppi, partiti da Offenbach (Germania), sono in tour sulle strade dei 12 paesi europei che partecipano ai Campionati e per la nazionale italiana ci sono 14 Hyundai, attese per oggi a Venezia e poi a Padova e Vicenza.

Domani invece sarà la volta di Verona e del lago di Garda. In occasione della seconda partita dell'Italia - in programma per Domenica - il gruppo raggiungerà Milano, transitando sia per il Villaggio Mondiali (Parco Sempione) che per l'urban screen di Piazza Duomo: non mancherà naturalmente una sosta all'area "FIFA Before Service" di V. Ripamonti (angolo Via Quaranta). L'itinerario nella nazione Campione del Mondo in carica proseguirà poi il giorno dopo a Piacenza, Parma e Bologna. Mercoledì 23 Giugno è previsto l'arrivo a Villa Borghese, alla International FIFA Fan Fest di Roma, mentre il 24 l'intera comitiva assisterà al terzo incontro dell'Italia allo Hyundai Fan Park di Firenze, per l'occasione allestito in Piazza Indipendenza.

Il viaggio è naturalmente anche l'occasione per far promuovere le vetture, che faranno tappa presso il relativo concessionario Hyundai, coinvolgendo il pubblico in giochi ed animazioni, distribuendo gadget ufficiali (palloni, t-shirt, cappellini, vuvuzela) e invitando gli automobilisti ad effettuare Test Drive. Augurandosi che questa parata possa ripetersi in Italia, in quanto la carovana tornerà nei paesi che si qualificheranno alle fasi successive fino alla Finale dell'11 luglio, Hyundai ricorda che per recarsi a Piazza Duomo od al Parco Sempione, gli appassionati possono sfruttare la i20netdriving, l'iniziativa in tema di sicurezza stradale attiva a Milano e Roma durante i Mondiali di Calcio 2010. Prenotandosi online su www.i20netdriving.it, un Safety Driver professionista, alla guida di una Hyundai i20, trasporterà gratuitamente a destinazione gli appassionati.

Galleria fotografica - Hyundai  all’International FIFA Fan Fest di RomaGalleria fotografica - Hyundai  all’International FIFA Fan Fest di Roma
  • Hyundai  all’International FIFA Fan Fest di Roma - anteprima 1
  • Hyundai  all’International FIFA Fan Fest di Roma - anteprima 2
  • Hyundai  all’International FIFA Fan Fest di Roma - anteprima 3
Galleria fotografica - Hyundai Good Will Ball Tour 2010Galleria fotografica - Hyundai Good Will Ball Tour 2010
  • Hyundai Good Will Ball Tour 2010 - anteprima 1
  • Hyundai Good Will Ball Tour 2010 - anteprima 2
  • Hyundai Good Will Ball Tour 2010 - anteprima 3

Autore:

Tag: Curiosità , Hyundai , sponsorizzazioni , viaggiare


Top