dalla Home

Home » Argomenti » Manutenzione

pubblicato il 11 giugno 2010

Hyundai i20 Netdriving e FIFA Before Service

Iniziative speciali a Milano e a Roma per i Mondiali sudafricani

Hyundai i20 Netdriving e FIFA Before Service
Galleria fotografica - Hyundai  all’International FIFA Fan Fest di RomaGalleria fotografica - Hyundai  all’International FIFA Fan Fest di Roma
  • Hyundai  all’International FIFA Fan Fest di Roma - anteprima 1
  • Hyundai  all’International FIFA Fan Fest di Roma - anteprima 2
  • Hyundai  all’International FIFA Fan Fest di Roma - anteprima 3

Hyundai, sponsor ufficiale dei Mondiali di Calcio 2010, aggiunge per l'occasione nuove iniziative ad un programma che già prevede la commercializzazione delle i10, i20 e i30 in versione FIFA World Cup Limited Edition, l'affiancamento dell'International FIFA Fan Fest e il lancio del Good Will Ball Tour 2010.

GUIDATI A DESTINAZIONE
La prima di queste attività si chiama i20 Netdriving e si concretizza nella creazione di una flotta di quindici Hyundai i20 (6 a Milano e 9 a Roma) messa a disposizione di chi vuole essere trasportato gratuitamente alla destinazione preferita, nei giorni dei Mondiali che vanno dall'11 giugno al 10 luglio. Guidata da un conducente definito "Safety Driver", la compatta coreana può essere prenotata sul sito www.i20netdriving.it, soprattutto con lo scopo di promuovere una mobilità più sicura e sostenibile fra i giovani che vogliono passare una serata in allegria e senza pensieri. Il servizio è attivo dal lunedì alla Domenica dalle 9 alle 19 (anche dalle 23 alle 5 nelle giornate di giovedì, venerdì e sabato) e presuppone che l'utente indichi la città, il giorno e l'ora desiderata per essere ricontattato dal Call Center che conferma la richiesta e fornisce il codice d'utilizzo.

CHECK-UP E GIRO DI PROVA
La seconda iniziativa Hyundai pensata per coinvolgere i clienti nella fase iniziale di Sudafrica 2010 è denominata "FIFA Before Service" e vede coinvolte dal 14 al 24 giugno due strutture dedicate a Roma (Via Flaminia 309) e a Milano (Via Ripamonti, angolo Via Quaranta); qui il personale tecnico della Casa coreana è a disposizione dei clienti Hyundai che vogliono sottoporre la loro auto a quattro veloci controlli su spazzole tergicristallo, olio motore, pressione pneumatici e verifica luci. Nel corso della breve ispezione, oltre a ricevere un omaggio e un buono per il lavaggio gratuito della propria vettura, gli automobilisti possono effettuare un giro di prova su una delle nuove Hyundai ix35 messe a disposizione dalla rete di concessionarie ufficiali. La flotta di SUV compatti utilizzati nell'iniziativa sfoggia le grafiche adesive Triple 5 per ricordare la copertura di 5 anni di garanzia, controlli gratuiti e assistenza stradale offerta su Hyundai ix35.

Galleria fotografica - Hyundai Good Will Ball Tour 2010Galleria fotografica - Hyundai Good Will Ball Tour 2010
  • Hyundai Good Will Ball Tour 2010 - anteprima 1
  • Hyundai Good Will Ball Tour 2010 - anteprima 2
  • Hyundai Good Will Ball Tour 2010 - anteprima 3
Galleria fotografica - Hyundai iX35Galleria fotografica - Hyundai iX35
  • Hyundai iX35 - anteprima 1
  • Hyundai iX35 - anteprima 2
  • Hyundai iX35 - anteprima 3
  • Hyundai iX35 - anteprima 4
  • Hyundai iX35 - anteprima 5
  • Hyundai iX35 - anteprima 6

Autore:

Tag: Curiosità , Hyundai , sponsorizzazioni , sicurezza stradale , iniziative speciali


Top