dalla Home

Motorsport

pubblicato il 7 giugno 2010

Montezemolo: "Valentino, allenati con noi"

La proposta del presidente di Ferrari al tavulliese convalescente

Montezemolo: "Valentino, allenati con noi"

Mentre Valentino Rossi finiva sotto i ferri al CTO di Firenze per la riduzione di quella frattura alla tibia che gli costerà la corsa al titolo, tutto il mondo dei motori ha voluto fargli sapere quanto gli è vicino in questo momento, dal suo compagno-rivale Jorge Lorenzo a Luca Cordero di Montezemolo.

Il presidente della Ferrari è stato fra i primi ad incoraggiare Rossi attraverso il sito Ferrari.com, dove sono piovute le manifestazioni d'affetto per il Valentino nazionale. "Tornerai più forte di prima", ha voluto dirgli Montezemolo a poche ore dalla caduta al Mugello, aggiungendo: "Tutta la Ferrari è con te in questo momento difficile. Siamo certi che sarai presto di nuovo in pista, ancora più forte di prima. Se durante la convalescenza avrai voglia di allenarti un po' su quattro ruote, ricordati che la porta di Maranello per te è sempre aperta".

L'invito sarà stato sicuramente gradito, anche se con una gamba da rimettere in sesto forse il Dottore farebbe più fatica a calarsi nell'angusto abitacolo di una monoposto piuttosto che saltare nuovamente in sella...

Autore:

Tag: Motorsport , Ferrari , formula 1 , VIP


Top