dalla Home

Curiosità

pubblicato il 27 maggio 2010

Kia Soul: in arrivo un altro spot "fenomeno"

Tornano in TV i criceti più premiati della pubblicità

Kia Soul: in arrivo un altro spot "fenomeno"
Galleria fotografica - Kia Soul, lo spot "The Choice Is Yours"Galleria fotografica - Kia Soul, lo spot "The Choice Is Yours"
  • Kia Soul, lo spot \
  • Kia Soul, lo spot \
  • Kia Soul, lo spot \
  • Kia Soul, lo spot \
  • Kia Soul, lo spot \
  • Kia Soul, lo spot \

Quando lo spot è andato in onda in Tv è subito diventato un fenomeno. Il film pubblicitario realizzato da Kia Motors America per Soul, con protagonista una "famiglia" di criceti che viaggia in città sulle note di Fort Knox, ha prima dato lo spunto per un'applicazione interattiva su Facebook e poi è stato premiato come il miglior spot "automobilistico" dell'anno. Adesso Kia ci riprova e ripropone gli stessi protagonisti in chiave metropolitana.

Stavolta la canzone è dei Black Sheep e si intitola "The Choice Is Yours", che in questo caso significa: "La scelta è tua. Poi muoverti in città a bordo di una lavatrice, di un tostapane o di uno scatolone oppure della nuova Kia Soul". E stavolta il marketing è già andato oltre. Senza aspettare il verdetto del pubblico internazionale ha già messo online il sito su cui a breve verranno venduti i vestiti con cui sono stati ripresi i roditori, hamstarclothing.com.

Kia Soul, lo spot "The Choice Is Yours"

La canzone è dei Black Sheep e si intitola "The Choice Is Yours", che in questo caso significa: "La scelta è tua. Poi muoverti in città a bordo di una lavatrice, di un tostapane o di uno scatolone oppure della nuova Kia Soul".

Autore:

Tag: Curiosità , Kia , spot pubblicitari


Top