dalla Home

Motorsport

pubblicato il 24 maggio 2010

Porsche Carrera Cup Italia: a Brno Postiglione e Passuti

Il monomarca Porsche "live" su OmniCorse.it

Porsche Carrera Cup Italia: a Brno Postiglione e Passuti

I round 3 e 4 della Porsche Carrera Cup Italia disputate nella trasferta estera di Brno in concomitanza con il mondiale FIA GT1 si concludono con le vittorie di Vito Postiglione, autore anche della pole position, e di Christian Passuti, che adesso guida la classifica piloti con 13 lunghezze di vantaggio proprio su Postiglione.

Il potentino della Petricorse Motorsport si è imposto in una gara 1 dalle condizioni meteo incerte, dopo un duello prolungato con Massimo Monti della Antonelli Motorsport e su Alex Frassineti della Ebimotors Centro Porsche Varese, saliti nell'ordine sul podio céco.

La seconda gara è invece andata al bolognese della Antonelli Motorsport, passato in testa approfittando dell'uscita di pista al sesto giro di Andrea Sonvico (Bonaldi Motorsport) e Stefano Comandini (AB Racing), che si sono eliminati a vicenda in un duello terminato per entrambi sulla ghiaia. Piazza d'onore per il britannico James Sutton (Centro Porsche Padova) e terzo gradino per Massimo Monti (Antonelli Motorsport).

La Porsche Carrera Cup Italia rientra in Italia il 18 e 19 giugno con la tappa di Adria, che OmniCorse.it seguirà "live" con tutta la cronaca, le immagini e le curiosità in tempo reale.

Autore:

Tag: Motorsport , Porsche , monomarca


Top