dalla Home

Curiosità

pubblicato il 18 maggio 2010

Tour virtuale nel Ferrari World Abu Dhabi

Online il video che mostra le attrazioni del parco tematico del Cavallino

Tour virtuale nel Ferrari World Abu Dhabi
Galleria fotografica - Ferrari World Abu Dhabi, l'avvio dei lavoriGalleria fotografica - Ferrari World Abu Dhabi, l'avvio dei lavori
  • Parco Tematico Ferrari ad Abu Dhabi - anteprima 1
  • Parco Tematico Ferrari ad Abu Dhabi - anteprima 2
  • Parco Tematico Ferrari ad Abu Dhabi - anteprima 3
  • Parco Tematico Ferrari ad Abu Dhabi - anteprima 4
  • Parco Tematico Ferrari ad Abu Dhabi - anteprima 5
  • Parco Tematico Ferrari ad Abu Dhabi - anteprima 6

Ancora in costruzione, il Ferrari World Abu Dhabi, il primo Parco Tematico Ferrari del pianeta nonché più grande attrazione nel suo genere che verrà aperta al pubblico a Yas Island, Abu Dhabi, entro la fine dell'anno, fa ancora parlare di sé. Dopo le notizie ufficiali rilasciate da Maranello e le foto della prima montagna russa da corsa al mondo, adesso è il turno di un video, che accompagna lo spettatore all'interno dell'imponente struttura mostrando più in dettaglio le attrazioni del parco.

Oltre alle montagne russe più veloci del mondo, Ferrari celebra la sua storia con istallazioni ad hoc che trascinano i visitatori sulla pista di Formula 1, nelle officine di asseblaggio delle supercar e persino nel resto d'Italia! All'interno dell'edificio infatti si sta costruendo "un piccolo Stivale" dove i più famosi monumeti - come il Colosseo - sono fedelmente riprodotti. E poi, oltre alle aree dedicate ai bambini, ci sono ristoranti e decine di teatri multi funzionali di alta tecnologia distribuiti equamente tra i 250 mila metri quadrati della struttura, di cui 80 mila al coperto.

Tour virtuale nel Ferrari World Abu Dhabi

Tour virtuale nel Ferrari World Abu Dhabi, il primo Parco Tematico Ferrari del pianeta nonché più grande attrazione nel suo genere che verrà aperta al pubblico a Yas Island, Abu Dhabi, entro il 2010.

Autore:

Tag: Curiosità , Ferrari , dall'estero


Top