dalla Home

Curiosità

pubblicato il 16 maggio 2010

Arcobaleno Lamborghini a Roma

Il Lamborghi Day torna nella capitale

Arcobaleno Lamborghini a Roma
Galleria fotografica - Lamborghini Day 2010 - RomaGalleria fotografica - Lamborghini Day 2010 - Roma
  • Lamborghini Day 2010 - Roma - anteprima 1
  • Lamborghini Day 2010 - Roma - anteprima 2
  • Lamborghini Day 2010 - Roma - anteprima 3
  • Lamborghini Day 2010 - Roma - anteprima 4
  • Lamborghini Day 2010 - Roma - anteprima 5
  • Lamborghini Day 2010 - Roma - anteprima 6

Il Club Lamborghini Italia è tornato a Roma per un raduno nazionale che è riuscito ad allietare il weekend di romani e turisti in due giornate altrimenti segnate dal maltempo. Il grigiore del cielo è stato infatti compensato dai colori degli oltre trenta bolidi di Sant'Agata Bolognese: il rosso, il giallo, l'arancione, il bianco, il nero. Supercar di ieri e di oggi capaci di far voltare la testa e sognare tutti, appassionati e non, adulti, vecchi e bambini.

Al passaggio della carovana del Lamborghini Day che ha viaggiato scortata sulle strade più centrali della Capitale, gli obiettivi delle macchine fotografiche dei turisti sono stati distratti dalle recentissime Gallardo Superleggera e Valentino Balboni, dalla monumentale Murcièlago in versioni normale, SV o Roadster, e da magnifici esemplari tori degli anni '80 e '90, la Countach e la Diablo, di varie annate e versioni fra cui la rara Diablo GT.

Per il Club Lamborghini Italia si è trattato di un gradito ritorno a Roma e adesso bisognerà aspettare qualche anno prima di rivedere tanti tori di razza scalpitare sui san pietrini della Capitale perché, come ci ha spiegato Andrea Nicoletto, presidente e organizzatore dell'evento, "i nostri raduni nazionali devono stupire ed essere sempre diversi, in luoghi diversi". Ed è bello offrire ad un numero quanto più possibile alto di italiani l'opportunità di apprezzare le bellezze motoristiche nostrane.

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , Lamborghini


Top