dalla Home

Novità

pubblicato il 7 maggio 2010

smart fortwo REVOLUTION

Una versione speciale che si compra a rate e si ordina in banca

smart fortwo REVOLUTION

Si chiama smart REVOLUTION, come una nota offerta di conto corrente bancario. Ma il legame con la banca, nello specifico BNL-Gruppo BNP PARIBAS, va ben aldilà del nome perché l'auto si può ordinare direttamente in filiale e si paga rigorosamente a rate.

Se le via del finanziamento sono infinite, quest'operazione dimostra che quelle del marketing lo sono altrettanto. Daimler Italia ha messo a punto una vera e propria serie speciale della popolare citycar che sarà in vendita fino al 30 giugno ad un prezzo promozionale di prezzo di 10.890 euro, pagabili a rate (111 euro; Tan 5,95% - Taeg 6,71%). E proprio perché chi acquista l'auto avrà necessariamente un rapporto con la banca, l'auto si può ordinare direttamente in una delle 820 agenzie BNL.

Disponibile esclusivamente con motorizzazione mhd (micro hybrid drive) da 52 kW e tonalità 'deep black' per body panels e cellula tridion, la smart REVOLUTION si presenta al pubblico con un equipaggiamento di serie che comprende, tra gli altri, navigatore satellitare integrato con schermo da 4.3 pollici ad alta definizione con funzione touch screen; cerchi in lega da 15 pollici; sistema audio CD/Mp3 e connessione bluetooth. L'allestimento REVOLUTION si completa con ABS ed ESP, chiusura centralizzata, vetri elettrici, climatizzatore e funzione start & stop di serie.

Scegli Versione

Autore:

Tag: Novità , Smart , serie speciali


Top