dalla Home

Eventi

pubblicato il 19 aprile 2010

E’ nato OmniCorse.it

Adesso parliamo anche di Motorsport, a due e quattro ruote!

E’ nato OmniCorse.it

La famiglia "Omni" scende ufficialmente in pista e si allarga al mondo delle competizioni. Da qualche ora è online OmniCorse.it, il nuovo portale che avrà il compito di scaldare il cuori dei lettori appassionati di Motorsport, sia a due che a quattro ruote. Il progetto editoriale targato Edimotive, la casa editrice di OmniAuto.it e OmniMoto.it, è tutto nuovo e promette scintille grazie ad un'informazione in tempo reale su F1, Moto GP, Rally, SBK e tutti i campionati troppo spesso definiti "minori" e di cui si dovrebbe parlare di più.

La nuova Testata è diretta da Franco Nugnes, una firma di grande esperienza nel mondo delle competizioni, e promette anticipazioni e approfondimenti su tutto quello che accade tra i cordoli della pista, paddock e pit lane, senza condizionamenti. Una formula editoriale completa, motorizzata da una piattaforma web di ultima generazione, pensata per essere facile da navigare oltre che accattivante graficamente.

Se leggete da tempo OmniAuto.it non dovreste faticare a prendere confidenza con il nuovo sito che introduce anche una serie di funzionalità che rendono più rapida la navigazione tra gli articoli, gli argomenti correlati e un ricco database di piloti e circuiti. Ma questo è solo l'inizio perché nelle prossime settimane il sito si completerà con ulteriori canali di navigazione e servizi.

Lasciamo a voi ogni ulteriore giudizio invitandovi a cliccare subito su www.omnicorse.it.

Buona navigazione!

Autore: Redazione

Tag: Eventi


Top