dalla Home

Curiosità

pubblicato il 14 aprile 2010

Renault Laguna Coupé Monaco GP

La sportiva francese omaggia il circuito cittadino più famoso

Renault Laguna Coupé Monaco GP
Galleria fotografica - Renault Laguna Coupé Monaco GP Galleria fotografica - Renault Laguna Coupé Monaco GP
  • Renault Laguna Coupé Monaco GP  - anteprima 1
  • Renault Laguna Coupé Monaco GP  - anteprima 2
  • Renault Laguna Coupé Monaco GP  - anteprima 3
  • Renault Laguna Coupé Monaco GP  - anteprima 4
  • Renault Laguna Coupé Monaco GP  - anteprima 5
  • Renault Laguna Coupé Monaco GP  - anteprima 6

A due anni dalla presentazione avvenuta in occasione del GP di Monaco del 2008, la Losanga suggella uno storico legame con l'Automobil Club di Monaco presentando una versione in edizione limitata dotata di look ed equipaggiamenti "corsaioli" della Renault Laguna Coupé: la Laguna Coupé Monaco GP.

Distinta dalla tinta in "bianco perlato" con tetto, cerchi in alluminio da 18" e calotte dei retrovisori in nero, fari bi-xenon con lavafari e luci posteriori a LED, la Laguna Coupé Monaco GP è dotata di interni con rivestimenti in pelle con cuciture a vista specifici, mentre l'equipaggiamento full optional comprende sedili riscaldati con memoria della posizione di guida (anche per i retrovisori), climatizzatore bizona e cruise control.

La Laguna Coupé Monaco GP è inoltre dotata del telaio 4Control a 4 ruote sterzanti ed è abbinata alle motorizzazioni dCi 150 con cambio manuale a 6 rapporti o automatico, dCi 180 con cambio manuale, 3.0 V6 dCi 235 a trasmissione manuale o automatica e il benzina 3.5 V6 240 con cambio manuale. Non arriverà però in Italia, ma sarà commercializzata in Francia in soli 400 esemplari, ad un prezzo di partenza di 38.800 euro.

Autore:

Tag: Curiosità , Renault , serie speciali


Top