dalla Home

Novità

pubblicato il 12 aprile 2010

Subaru Legacy berlina 2010

Arriva in Italia la versione tre volumi della media giapponese

Subaru Legacy berlina 2010
Galleria fotografica - Nuova Subaru Legacy SedanGalleria fotografica - Nuova Subaru Legacy Sedan
  • Nuova Subaru Legacy Sedan - anteprima 1
  • Nuova Subaru Legacy Sedan - anteprima 2
  • Nuova Subaru Legacy Sedan - anteprima 3
  • Nuova Subaru Legacy Sedan - anteprima 4
  • Nuova Subaru Legacy Sedan - anteprima 5
  • Nuova Subaru Legacy Sedan - anteprima 6

Dopo la Station Wagon, variante di carrozzeria da noi molto apprezzata, Subaru introduce sul mercato italiano la Subaru Legacy di quinta generazione in versione berlina, tradizionale cavallo di battaglia della Casa delle Pleiadi (è stata lanciata nel 1989) rinnovato proprio lo scorso anno in occasione della presentazione al Salone di New York.

Con una lunghezza inferiore di 4,5 cm rispetto alla Station Wagon, una altezza di 3 cm inferiore ed un peso ridotto di circa 45 kg, la Legacy berlina promette in cambio di un volume di carico minore caratteristiche dinamiche ancora migliori di quelle già ottime della variante familiare, con l'abbinamento del sistema di trazione integrale permanente AWD alla stessa scelta di motorizzazioni: 2 litri Boxer benzina da 150 CV e 196 Nm anche in versione bifuel a GPL e 2 litri Boxer diesel da 150 CV e 350 Nm. Entrambi possono essere abbinati al cambio 6 marce manuale di serie o alla trasmissione CVT a variazione continua denominata "Lineartronic".

Gli allestimenti proposti per la Legacy berlina sono gli stessi della versione Station Wagon e constano di tre versioni: Comfort, Trend e Dynamic, con la la possibilità di essere arricchiti con tettuccio apribile, navigatore con sistema audio maggiorato e interni in pelle. La versione Dynamic, disponibile solo con motorizzazione Diesel, è la più sportiva del lotto e adotta paraurti anteriori e posteriori maggiorati, minigonne laterali, ammortizzatori Bilstein e cerchi da 18", mentre la versione GPL è disponibile in versione Comfort e Trend.

I prezzi della Subaru Legacy berlina partono dai 26.400 euro per la versione 2.0i Comfort e arrivano fino ai 34.480 euro della 2.0D Dynamic.

Autore:

Tag: Novità , Subaru


Top