dalla Home

Anticipazioni

pubblicato il 8 aprile 2010

Audi A3 2010

1.2 TFSI e qualche aggiornamento estetico per la compatta di Ingolstadt

Audi A3 2010

Audi ha previsto alcune novità per la A3 edizione 2010, con l'arrivo su tutta la gamma sia berlina 3 porte che Sportback del motore 1.2 TFSI già annunciato per la A3 Cabriolet e alcuni affinamenti sia nell'estetica che negli interni. La gamma delle motorizzazioni sale quindi adesso a nove opzioni, con cinque motori benzina e quattro motori diesel. Il piccolo 1.2 TFSI, insieme a 1.4 TFSI, 1.6 TDI 105 CV e i 2.0 TDI da 140 e 170 CV guadagna il sistema start/stop, con un sistema di recupero dell'energia in frenata presente di serie sul 1.6 TDI 90 CV e 1.8 TFSI.

I model year 2010 hanno anche qualche nuovo dettaglio estetico: la griglia anteriore e i montanti sono adesso in nero lucido, mentre sono stati adottati degli inserti cromati sulle prese d'aria inferiori e sulle maniglie delle portiere (tranne che sulla S3). Sono stati adottati nuovi specchi retrovisori dalla forma più affusolata ed è nuova anche la parte inferiore del paraurti posteriore.

Inoltre sono presenti in catalogo tre nuove opzioni per i cerchi in lega: 17" a dieci razze, 17" a cinque razze sdoppiate e 18" a cinque razze. Nell'abitacolo la strumentazione ha adesso il quadrante in grigio, arriva il volante sportivo con fondo appiattito e una nuova leva per i modelli equipaggiati con cambio S tronic, oltre a pulsanti in alluminio al centor della console e per i comandi di retrovisori e alzacristalli. I model year 2010 della Audi A3 saranno disponibili in estate.

Scegli Versione

Iscriviti alla Community

Scrivi un commento

Condizioni d'uso
Top