dalla Home

Mercato

pubblicato il 1 aprile 2010

Marco Ehmer nuovo direttore marketing BMW Group Italia

Sostituisce Alessandro de Angelini

Marco Ehmer nuovo direttore marketing BMW Group Italia

A partire oggi è Marco Ehmer il direttore marketing BMW auto del BMW Group Italia, la filiale nazionale del Gruppo tedesco che, con i marchi BMW, MINI e Rolls-Royce, ad oggi dispone di 24 stabilimenti di produzione dislocati in 13 paesi e di una rete di vendita diffusa in più di 140 nazioni.

Marco Ehmer, 46 anni, sostituisce Alessandro de Angelini che ha lasciato l'azienda per affrontare nuove sfide professionali ed è in BMW Group dal 2003, dove ha maturato una solida esperienza nella divisione strategia, prezzi e volumi, dapprima per tutti i marchi del Gruppo e successivamente con particolare attenzione al marchio BMW.

Ehmer si è laureato nel 1991 in Economia presso l'Università di Amburgo e la sua attività professionale, iniziata nel 1991, lo ha visto impiegato inizialmente in società di consulenza ad Amburgo (S.& K. Partner), successivamente presso Audi AG ad Ingolstadt e quindi, prima di approdare nel BMW Group, presso la Mercer Management Consulting di Monaco di Baviera.

Autore:

Tag: Mercato , Bmw , lavoro


Top