dalla Home

Eventi

pubblicato il 26 marzo 2010

Renault al My Special Car 2010

Mégane Coupé e Twingo Gordini RS le protagoniste a Rimini

Renault al My Special Car 2010
Galleria fotografica - Renault al My Special Car 2010Galleria fotografica - Renault al My Special Car 2010
  • Renault al My Special Car 2010 - anteprima 1
  • Renault al My Special Car 2010 - anteprima 2
  • Renault al My Special Car 2010 - anteprima 3
  • Renault al My Special Car 2010 - anteprima 4
  • Renault al My Special Car 2010 - anteprima 5
  • Renault al My Special Car 2010 - anteprima 6

Quasi 400 CV in due: all'edizione 2010 del My Special Car Show di Rimini (26-28 marzo) lo schieramento di Renault si compone di due fra le ultime novità uscite di recente dalle officine di Dieppe. La marca della Losanga si presenta alla fiera dell'auto speciale con la Mégane Coupé RS e la Twingo RS Gordini, due facce dell'universo racing di Renault Sport.

La Mégane Coupé RS è a disposizione dei partecipanti accreditati presso lo stand di "Elaborare" per un "Hot Lap" sul circuito allestito nell'area Est e a giudicare dalle facce di chi scende dalla coupé francese al termine del giro, pare che i 250 CV del 2.0 Turbo transalpino stanno convincendo molti a prenotare un test drive presso le concessionarie Renault.

Molti i curiosi attorno la piccola più sportiva di Renault: la Twingo RS Gordini, inconfondibile con le due bande longitudinali e la sua componentistica speciale come le cornici dei fendinebbia, le mascherine dei retrovisori e lo spoiler, i cerchi in alluminio 17 pollici con profilo a sfaccettature nere o blu diamantate. Per la firma Gordini si tratta quasi di un ritorno a casa: poco lontano, a Bazzano (BO), nasceva più di un secolo fa "Il Mago" Amedeo. Oggi i suoi emuli sono tutti qui...

Autore: Redazione

Tag: Eventi , Renault , tuning , serie speciali


Top