dalla Home

Accessori

pubblicato il 18 marzo 2010

smart art stickers

Grafiche colorate adesive, carbon look e luci LED per la fortwo

smart art stickers
Galleria fotografica - smart art stickersGalleria fotografica - smart art stickers
  • smart art stickers - anteprima 1
  • smart art stickers - anteprima 2
  • smart art stickers - anteprima 3
  • smart art stickers - anteprima 4
  • smart art stickers - anteprima 5
  • smart art stickers - anteprima 6

Le possibilità di personalizzazione della piccola smart fortwo non si limitano più alla scelta di colori, cerchi in lega e tappezzeria interna. Per chi vuole rendere unica la propria biposto la Casa tedesca propone ora una linea di grafiche adesive da applicare alla cellula tridion che permettono di dare un tocco di colorata originalità alla vettura. Si chiamano "smart art sticker", sono disponibili in 6 diverse tipologie di disegni e colori e, una volta applicati alla scocca in una concessionaria smart, hanno una una durata indicativa di circa 5 anni. Qualora ci si stancasse in anticipo degli sticker scelti, è sempre possibile staccarli senza lasciare tracce sulla vettura. Il prezzo fissato per l'Italia è di 273,94 euro + IVA.

Le grafiche più fantasiose comprendono una rappresentazione fumettistica di grattacieli in tonalità blu e gialla, un tappeto arancione di fiori di ibisco, piume d'uccello e stelle su fondo arancio e un fantasioso insieme di simboli rossi, neri, argento e bianchi. Figure più astratte appaiono invece negli adesivi con grafiche marrone e arancio o nello schema in stile "bandiera a scacchi" con tonalità bianco-nero-blu.

Altra novità assoluta è rappresentata dal pacchetto di finiture "carbon look" di Brabus, sempre ottenibile con 229 euro (prezzo europeo) attraverso gli smart center. Si tratta di una serie di pezzi in stile fibra di carbonio da applicare alla palpebra della strumentazione, alla colonna dello sterzo e ai due piccoli strumenti centrali. La gamma accessori 2010 viene arricchita anche delle luci diurne LED ospitate nel paraurti anteriore (549 euro) e la terza luce di stop LED (129 euro).

Autore:

Tag: Accessori , Smart , lifestyle


Top