dalla Home

Tuning

pubblicato il 19 marzo 2010

Una Lamborghini Murcielago più unica che rara

Un collezionista personalizza uno dei 50 esemplari della supercar italiana

Una Lamborghini Murcielago più unica che rara
Galleria fotografica - Una Lamborghini Murcielago più unica che raraGalleria fotografica - Una Lamborghini Murcielago più unica che rara
  • Una Lamborghini Murcielago più unica che rara - anteprima 1
  • Una Lamborghini Murcielago più unica che rara - anteprima 2
  • Una Lamborghini Murcielago più unica che rara - anteprima 3
  • Una Lamborghini Murcielago più unica che rara - anteprima 4
  • Una Lamborghini Murcielago più unica che rara - anteprima 5
  • Una Lamborghini Murcielago più unica che rara - anteprima 6

Si può rendere ancora più esclusiva e unica una supercar prodotta in soli 50 esemplari? La risposta diventa decisamente affermativa dopo aver osservato l'ultimo capriccio di un ricco signore di Beverly Hills che ha trasformato la sua rara Lamborghini Murcielago Roadster LP650-4 - esemplare N.2/50 - in una evoluzione dal gusto forte che però ha lasciato "intatto" il V12 6.5 litri da 650 CV.

La particolare vernice nero-arancione del modello di "serie" è stata sostituita con una nuova livrea nero opaco e da quattro cerchi in lega da 19 pollici a forma di elica della GFG ricoperti da pneumatici Pirelli P-Zero 245/30/19 per le anteriori e 355/25/19 per quelle posteriori. I preziosi interni invece possono contare su un sistema Hi-fi "Focal Utopia KIT 7" molto sofisticato, composto da speakers a tre vie alimentati da due amplificatori Alpine PDX per un totale di oltre 1600 watt di potenza, oltre a poter contare su un radar detector della Escort SRX con controller montato sulla consolle centrale.

Autore: Francesco Donnici

Tag: Tuning , Lamborghini , tuning


Top