dalla Home

Eventi

pubblicato il 12 marzo 2010

Motodays 2010 in diretta su OmniMoto.it

Dalla Fiera di Roma il salone delle moto e degli scooter

Motodays 2010 in diretta su OmniMoto.it

E' partita ieri la seconda edizione di Motodays, il salone di moto e scooter che in programma fino al 14 marzo nei padiglioni della Fiera di Roma. Media partner della manifestazione è OmniMoto.it che segue in diretta le presentazioni, gli eventi e le gare in programma nella "quattro giorni" dedicata alle due ruote. Ad inaugurare l'edizione 2010 di Motoday sono stati l'ex campione di Superbike James Toseland e l'attrice Martina Stella, assieme al vicesindaco Mauro Cutrufo.

Oltre alle conferenze ed ai convegni sul tema della sicurezza stradale e di una migliore conoscenza del mezzo a due ruote, lo Speciale Motodays 2010 riporta praticamente in tempo reale le notizie relative alle novità presenti, a partire dallo scooter Honda PCX 125 in anteprima europea, passando per Yamaha FZ8 , Fazer8 e la rinnovata XT1200Z Super Ténéré, per la prima volta in Italia, indiscussa regina del salone. Altri importanti costruttori come BMW, Ducati, Piaggio, Peugeot e Triumph sono presenti nei 4 padiglioni della Fiera di Roma, assieme alle oltre 250 aziende del settore che espongono nei 40.000 metri quadri a disposizione.

L'area show esterna di 25.000 metri quadrati è invece attrezzata per ospitare le spettacolari esibizioni e le gare del Trofeo Minimoto, lo stunt show sui Quad dell'Acrobatic Group, il Freestyle MX e le evoluzioni dei centauri Emanuele Freddo e Nicola Campobasso. Le prove delle moto Husqvarna per i visitatori, lo Stunt Show di Chris Pfeiffer e il Trofeo Motodays Supermoto promettono poi di tenere alta l'attenzione del pubblico.

Per accedere allo Speciale LIVE, CLICCA QUI!

Autore: Redazione

Tag: Eventi


Top