dalla Home

Novità

pubblicato il 24 ottobre 2005

Lancia Musa Platino +

Lancia Musa Platino +

Lancia Musa ammettiamolo, ci ha ammaliato sin dalla sua presentazione. Elegante e sinuosa, compatta ma versatile allo stesso tempo, possiamo definirla come una gran buona "Idea" con qualcosa in più. E per questo Musa è piaciuta al mercato. Basti pensare che, dal sua lancio ad oggi, in Europa ne sono state immatricolate oltre 34.000 unità, di cui oltre il 50% in versione Platino (la più ricca e costosa) e il 25% con la motorizzazione più potente 1.9 Multijet da 100 CV.

All'ultimo Salone di Francoforte questo qualcosa in "più" si è mostrato in tutti i suoi contenuti al padiglione Lancia, dando vita al nuovo top di gamma della piccola monovolume denomintata "Musa Platino +", per l'appunto.
Stile made in Italy ed equipaggiamenti da far arrossire anche le più temute avversarie di categoria superiore, tedesche e non; questa è la sostanza del nuovo allestimento extra lusso di Musa.

Esternamente sono le colorazioni che saltano subito all'occhio. Platino+ si contraddistingue per la carrozzeria bicolore offerta di serie (un'esclusiva nell'intero segmento) che abbina le quattro tinte più eleganti della gamma (Grigio Rossini, Perla Vasari, Azzurro Angelico e Visone Stradivari) con il marrone metallizzato (Marrone Caravaggio) per il tetto, i montanti e il portellone. Il cliente può richiedere gratuitamente la vettura verniciata con una sola tinta di carrozzeria scegliendo tra le altre disponibili.

Gli esterni di Lancia Musa Platino+ trovano il loro giusto completamento nell'abitacolo. Infatti i sedili, totalmente in pelle (disponibili nei colori avorio o marrone), sono impreziositi con cadenini e cuciture a contrasto e dalla scritta Musa sul poggiatesta, mentre il resto degli equipaggiamenti riprende il meglio della gamma Musa versione Platino.
Completissima la dotazione di serie: climatizzatore automatico bi-zona, navigatore satellitare a mappe completo di lettore CD e telefono GSM vivavoce, volante in pelle, 4 airbag, sensori di parcheggio, tetto panoramico, cerchi in lega bicolore da 16". E ancora: servosterzo elettrico, ESP, ABS con EBD, fendinebbia, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori. A richiesta sono inoltre disponibili optionals come il Cruise Control, side-bag e impianto Hi-Fi Bose®.

Da Sabato 22 Ottobre, il "+" di Musa è disponibile con il 1.9 Multijet da 100 CV (Euro 4) ad un prezzo (chiavi in mano) di 23.990 euro il che, considerando l'equipaggiamento presente di serie, è ampliamente giustificato. In un secondo tempo Musa Platino+ sarà equipaggiata anche con i motori 1.3 Multijet da 90 CV e col 1.4 16v (benzina) da 95 CV, entrambi abbinati ad un cambio manuale o sequenziale robotizzato "Dolce Far Niente".

Scheda Versione

Lancia Musa
Nome
Musa
Anno
2004 (restyling del 2007)
Tipo
Premium
Segmento
utilitarie
Carrozzeria
Multispazio
Porte
5 porte
Motore
normale
Prezzo
VAI ALLA SCHEDA
Iscriviti alla Community

Scrivi un commento

Condizioni d'uso
Top