dalla Home

Curiosità

pubblicato il 10 marzo 2010

Mercedes Classe E Cabrio Prime Edition

I primi acquirenti la "scoprono" in edizione limitata

Mercedes Classe E Cabrio Prime Edition
Galleria fotografica - Mercedes Classe E Cabrio Prime EditionGalleria fotografica - Mercedes Classe E Cabrio Prime Edition
  • Mercedes Classe E Cabrio Prime Edition - anteprima 1
  • Mercedes Classe E Cabrio Prime Edition - anteprima 2
  • Mercedes Classe E Cabrio Prime Edition - anteprima 3
  • Mercedes Classe E Cabrio Prime Edition - anteprima 4
  • Mercedes Classe E Cabrio Prime Edition - anteprima 5
  • Mercedes Classe E Cabrio Prime Edition - anteprima 6

Mercedes premia i primi clienti della Classe E cabrio offrendo loro una serie speciale caratterizzata da una ricca dotazione di serie chiamata Prime edition.

Disponibile per i modelli E 250 CDI, E 350 CDI, E 250 CGI, E 350 CGI BlueEFFICIENCY e E 500, la Prime Edition si distingue esteriormente per la particolare tonalità di grigio metallizzato chiamata "Tenorite Grey" e gli aggressivi cerchi in lega a sei razze doppie da 18 pollici firmati AMG. Gli interni hanno un'aria quasi sartoriale: i sedili riscaldabili e regolabili elettricamente, la plancia e i pannelli porta sono rivestiti in pelle traforata bicolore con cuciture a vista.

La dotazione tecnologica guadagna il pacchetto Agility Control che regola in modo elettronico la rigidità delle sospensioni e la durezza dello sterzo in modo da regalare una maggiore sensibilità al conducente. I prezzi della Classe E Cabrio Prime Edition verranno comunicati da Mercedes entro la fine della settimana.

Autore: Francesco Donnici

Tag: Curiosità , Mercedes-Benz , serie speciali


Top