dalla Home

Novità

pubblicato il 26 febbraio 2010

Citroen C1 Amici

In concessionaria la citycar dedicata al "talent show" di Maria de Filippi. Da 11.570 euro

Citroen C1 Amici
Galleria fotografica - Citroen C1 AmiciGalleria fotografica - Citroen C1 Amici
  • Citroen C1 Amici - anteprima 1
  • Citroen C1 Amici - anteprima 2
  • Citroen C1 Amici - anteprima 3
  • Citroen C1 Amici - anteprima 4
  • Citroen C1 Amici - anteprima 5
  • Citroen C1 Amici - anteprima 6

Citroen C1 si avvicina ancora di più ai giovani con il debutto in concessionaria di una versione chiamata "Amici" in onore del noto "talent show" condotto da Maria de Filippi. I richiami estetici alla trasmissione televisiva sono molto evidenti: retrovisori laterali in color grigio satin, cerchi in lega da 14 pollici e decorazioni adesive con stelle e logo "Amici" sul tetto, sul posteriore e sulle fiancate.

Gli interni richiamano le scelte cromatiche della carrozzeria tramite alcuni dettagli satinati e il logo Amici al centro della plancia. La dotazione di serie comprende anche tappetini dedicati, battitacco "firmato" e una borsa sportiva firmata DEHA, marchio sponsor ufficiale del programma. La plancia incorpora l'impianto audio Alpine, accoppiato a due altoparlanti da 180 W e dotato di connettività Bluethooth e lettore CD-Mp3 con ingressi ausiliari USB e AUX IN.

Il propulsore è il già collaudato quattro cilindri mille di cilindrata 68 CV, abbinato al cambio manuale a 5 rapporti o in alternativa al cambio manuale pilotato CMP-5. La Citroen C1 Amici è disponibile ad un prezzo di partenza di 11.570 euro per la versione a tre porte e 11.920 euro per quella 5 porte. Le versioni CMP-5 sono offerte a 600 euro in più della rispettiva versione con cambio manuale.

Citroen C1 Amici, lo spot in anteprima

Citroen lancia una serie speciale della piccola C1 chiamata "Amici" nata dal connubbio tra la citycar francese e il noto programma "talent show" condotto da Maria de Filippi.

Scegli Versione

Autore: Francesco Donnici

Tag: Novità , Citroen , serie speciali


Top