dalla Home

Anticipazioni

pubblicato il 24 febbraio 2010

Alfa Romeo Giulietta: ecco gli interni

Confermata l'originale impostazione stilistica della plancia

Alfa Romeo Giulietta: ecco gli interni
Galleria fotografica - Gli interni dell'Alfa GiuliettaGalleria fotografica - Gli interni dell'Alfa Giulietta
  • Gli interni dell\'Alfa Giulietta - anteprima 1
  • Gli interni dell\'Alfa Giulietta - anteprima 2
  • Gli interni dell\'Alfa Giulietta - anteprima 3
  • Gli interni dell\'Alfa Giulietta - anteprima 4
  • Gli interni dell\'Alfa Giulietta - anteprima 5
  • Gli interni dell\'Alfa Giulietta - anteprima 6

Al Salone di Ginevra cade anche uno degli ultimi veli rimasti sul vero aspetto della plancia e del cruscotto di Alfa Romeo Giulietta, la nuova compatta del Biscione che in terra elvetica si presenta al mondo e al folto popolo degli alfisti. Gli interni confermano le linee tese della plancia a sviluppo orizzontale, con comandi a levetta in stile 8C Competizione e schermo del navigatore a scomparsa (opzionale) posizionato nella parte alta. Anche il cruscotto mantiene la sagoma "binoculare" con due grandi strumenti circolari divisi da due più piccoli centrali e dal pannello informativo di bordo. Quasi appoggiati sulla parte più liscia della plancia sono i comandi del sistema audio, ripetuti sul volante, mentre la regolazione del clima avviene tramite tre comandi circolari metallizzati più in basso.

Un discreto numero di vani portaoggetti è stato ricavato di fronte alla leva del cambio, sulla console centrale e nelle portiere, con ripostigli chiusi sulla parte superiore della plancia, nel sottoplancia (refrigerato con climatizzatore bi-zona) e nei braccioli. L'allestimento di partenza di Giulietta, denominato Progression offre all'interno 6 airbag, sedili con sistema "antiwiplash", climatizzatore manuale, vetri elettrici e trip computer. La versione Distinctive offre in più il climatizzatore automatico bi-zona, il volante in pelle con comandi radio, il cruise control, l'autoradio con CD MP3 e i sedili rivestiti in tessuto "Competizione"; questo più ricco allestimento si distingue anche per la plancia con inserto verniciato in grigio magnesio o, in alternativa, nei colori bianco Ghiaccio, Rosso Alfa e in alluminio brunito spazzolato.

Il pacchetto di personalizzazione Sport può aggiungere all'abitacolo della Giulietta il tocco aggiuntivo di pedaliera e sedili sportivi, oltre all'inserto plancia in alluminio brunito spazzolato. Con il Premium Pack si punta invece più sulla dotazione tecnologica, comprensiva di dispositivo Blue&Me con funzione bluetooth, presa USB e lettore MP3.

Scheda Versione

Alfa Romeo Giulietta
Nome
Giulietta
Anno
2010 - F.C.
Tipo
Premium
Segmento
compatte
Carrozzeria
2 volumi
Porte
5 porte
Motore
normale
Prezzo
VAI ALLA SCHEDA

Autore:

Tag: Anticipazioni , Alfa Romeo , ginevra


Top