dalla Home

Motorsport

pubblicato il 22 febbraio 2010

Superstars: Biagi firma per la BMW Italia

Brutte notizie per Zanardi, rimasto senz'auto a poche settimane dal via

Superstars: Biagi firma per la BMW Italia

Il 2010 sembra poter essere veramente l'anno del boom per la Superstars: la serie organizzata dalla Roma Formula Futuro infatti sta attirando a sé sempre più piloti di grande esperienza e con un palmares importante. L'ultimo nome della lista è quello di Thomas Biagi, due volte campione della classe GT1 del FIA GT, che si è accasato alla BMW Italia, per cui porterà in gara una M3 E92.

"L'arrivo di Thomas Biagi completa nel migliore dei modi la formazione del Team BMW Italia. Adesso ci possiamo concentrare sui test della BMW M3 coupè che inizieranno questa settimana a Monza con Morbidelli e Biagi e proseguiranno la prossima, sempre sul circuito lombardo, con Cappellari e Gabellini", ha spiegato il team principal, Roberto Ravaglia. L'unica cosa che dispiace è che alla fine al via del campionato 2010 non ci sarà Alex Zanardi: il pilota bolognese infatti ha annunciato di aver interrotto il suo rapporto con la BMW Italia a causa della crisi economica e quindi ora si ritrova senz'auto a poche settimane dall'inizio della stagione agonistica.

Alex però ha dimostrato ancora una volta di avere carattere da vendere, visto che dal suo sito ufficiale ha detto non avere intenzione di appendere il casco al chiodo: "Anche se penso che sia davvero tardi per una valida alternativa agonistica a breve termine, non è certo mia intenzione appendere il casco al chiodo e sono fiducioso che nel mio futuro più o meno prossimo ci saranno ancora bellissime auto da corsa".

Autore: Matteo Nugnes

Tag: Motorsport , piloti


Top