dalla Home

Accessori

pubblicato il 20 febbraio 2010

BMW X6 con Performance Pack

Dalla Casa di Monaco elaborazione ufficiale per il SUV coupè

BMW X6 con Performance Pack
Galleria fotografica - BMW X6 con BMW Performance PackGalleria fotografica - BMW X6 con BMW Performance Pack
  • BMW X6 con BMW Performance Pack - anteprima 1
  • BMW X6 con BMW Performance Pack - anteprima 2
  • BMW X6 con BMW Performance Pack - anteprima 3
  • BMW X6 con BMW Performance Pack - anteprima 4

Come già successo per la Serie 1 e Serie 3, i clienti più esigenti della BMW X6 possono ora contare su un nuovo pacchetto opzionale chiamato BMW Performance in grado di personalizzare il SUV bavarese, accentuandone le doti sportive con numerose opzioni estetiche e meccaniche.

Il nuovo kit comprende migliorie aerodinamiche che interessano il paraurti anteriore, i sottoporta laterali e il diffusore posteriore. Se non bastasse per sottolineare la "cattiveria" del veicolo, può essere istallato sul lunotto posteriore uno spoiler e delle pinne laterali di colore nero opaco.
Anche gli interni hanno beneficiato di accessori dallo stile "racing", ma dal gusto sobrio, come la pedaliera, il poggiapiedi d'alluminio e il volante sportivo a tre razze.

Il costruttore bavarese non si è fermato alle modifiche estetiche, ma ha previsto nel kit "Performance" aumenti di potenza e coppia massima per due propulsori, garantendo un rinvigorimento delle prestazioni, senza ricorrere ad un preparatore esterno alla Casa dell'elica. I modelli interessati sono l'xDrive35i e l'xDrive50i, il primo spinto dal sei cilindri da 306 Cv guadagna 20 CV e 50 Nm di coppia massima passando a 326 CV e a 450 Nm. Il secondo, alimentato dal V8 twinturbo, guadagna ben 41 CV toccando la soglia dei 448 CV di potenza massima. Completano il "Perfomance package" un set di quattro cerchi in lega leggera da 21 pollici di colore nero abbinato ad un assetto sportivo a prova di cordolo.

Il pacchetto BMW Performance può essere ordinato su una X6 nuova o montato post-vendita in qualsiasi concessionario, punto vendita o Service Partner della Casa di Monaco.

Autore: Francesco Donnici

Tag: Accessori


Top