dalla Home

Curiosità

pubblicato il 18 febbraio 2010

Al via Jeep DNA Winter Tour 2010

Fino al 21 marzo test drive in settimana bianca e sconto di 3.500 euro su Patriot

Al via Jeep DNA Winter Tour 2010

Parte domani da Roccaraso il Jeep DNA Winter Tour 2010, l'ormai consolidato appuntamento sulle piste da sci più frequentate d'Italia con la gamma di fuoristrada del marchio americano. Quest'anno, l'evento itinerante che permette di provare in prima persona Jeep Grand Cherokee, Cherokee, Patriot, la nuova generazione di Wrangler e la sua evoluzione Wrangler Unlimited, durerà fino al 21 marzo ed offrirà a tutti coloro che effettueranno un test drive una particolare offerta commerciale.

Sottoscrivendo un contratto d'acquisto del compact SUV Jeep Patriot, avranno diritto ad un extra incentivo di 3.500 euro ed al 'Technology Pack' in omaggio. Il pacchetto, che si compone del sistema multimediale di intrattenimento e navigazione UConnect GPS, è dotato di Radio/CD/DVD/MP3/WMA, porta USB, hard-disk da 20 gigabyte, impianto Sound System Boston Acoustics da 6 altoparlanti con due diffusori orientabili inseriti nel portellone posteriore 'MusicGate Power' e dispositivo Bluetooth UConnect Phone con interfaccia UCI per collegare e gestire l'iPod direttamente con i comandi della radio.

Dopo Roccaraso, il Jeep DNA Winter Tour 2010 proseguirà nelle stazioni sciistiche di Cervinia, dal 24 al 27 febbraio, di Sestriere, dal 2 marzo al 6 marzo, di Cortina d'Ampezzo, dal 9 marzo al 14 marzo e di Corvara, dal 16 marzo al 21 marzo. Inoltre, in occasione della tappa di Sestriere, incontrerà gli ospiti dell'esclusivo Villaggio Valtur Sestriere, situato a quota 2.000 metri.

Autore:

Tag: Curiosità , Jeep , promozioni


Top