dalla Home

Mercato

pubblicato il 15 febbraio 2010

Infiniti G gamma 2010

Interni rivisti, sistema Connectiviti e nuovo allestimento Premium

Infiniti G gamma 2010
Galleria fotografica - Infiniti G gamma 2010Galleria fotografica - Infiniti G gamma 2010
  • Infiniti G gamma 2010 - anteprima 1
  • Infiniti G gamma 2010 - anteprima 2
  • Infiniti G gamma 2010 - anteprima 3
  • Infiniti G gamma 2010 - anteprima 4
  • Infiniti G gamma 2010 - anteprima 5
  • Infiniti G gamma 2010 - anteprima 6

Il listino della gamma 2010 di Infiniti G ospita una serie di novità significative per l'acquirente. La prima riguarda le G Coupé e Cabrio, dotate di interni rinnovati e più ricchi. La seconda innovazione è relativa alla presenza su tutti modelli di Connectiviti, la piattaforma di informazioni e intrattenimento con hard disk. Le ultime novità sono rappresentate dall'arrivo dell'inedito allestimento Premium su Berlina e Coupé, dal navigatore satellitare HDD e dall'Intelligent Cruise Control.

NUOVI INTERNI PER COUPE' E CABRIO
L'abitacolo della G due porte e della cabriolet è stato ridisegnato a livello della console, ora simile a quella dei crossover EX e FX, rifinita in alluminio e inserti di legno d'acero. La strumentazione ha ora sfondi di colore bianco. Disponibile per la prima volta sulla Coupé è il sistema Connectiviti. L'ultima novità introdotta su Coupé e Cabrio è il colore grigio scuro per la carrozzeria, sempre con tecnologia antigraffio di Infiniti.

PREMIUM
Le G Berlina e Coupé sono ora offerte anche in allestimento full-optional denominato Premium. Questo nuovo top di gamma prevede la presenza di serie del Connectiviti+ dotato di navigatore su disco rigido, grafica 3D e informazioni turistiche della Guida Michelin. Oltre a questo la versione Premium presenta di serie il Bose Sound System con 11 altoparlanti e hard disk per contenere fino a 300 CD, cruise control adattivo con frenata automatica e telecamera di visione posteriore. Le nuove Premium sono disponibili sia sulla lussuosa GT che sulla più sportiva S, già equipaggiata di quattro ruote sterzanti attive, differenziale a slittamento limitato e sospensioni sportive

INTEGRALE E AUTOMATICA
La Infiniti G Berlina, per venire incontro al pubblico europeo che la predilige al 44% con quattro ruote motrici, ha ora una specifica versione "x" con trazione integrale intelligente. Anche la versione dotata di cambio automatico a 7 marce con levette al volante entra a listino come modello a sè, invece che essere disponibile come optional. Nessuna variazione di rilievo per i prezzi, che partono dai 42.400 euro della G37 Berlina manuale, dai 44.300 euro per la G37 Coupé e dai 53.900 euro della G37 Cabrio GT.

Autore:

Tag: Mercato , Infiniti , auto giapponesi


Top