dalla Home

Anticipazioni

pubblicato il 9 febbraio 2010

smart fortwo greystyle edition

Livrea grigia opaca e dotazione raffinata per la microcar tedesca

smart fortwo greystyle edition
Galleria fotografica - smart fortwo greystyle editionGalleria fotografica - smart fortwo greystyle edition
  • smart fortwo greystyle edition - anteprima 1
  • smart fortwo greystyle edition - anteprima 2
  • smart fortwo greystyle edition - anteprima 3
  • smart fortwo greystyle edition - anteprima 4
  • smart fortwo greystyle edition - anteprima 5
  • smart fortwo greystyle edition - anteprima 6

smart regala alla gamma fortwo 2010 un'edizione speciale chiamata graystyle edition, caratterizzata da una ricca dotazione e da materiali pregiati.

Come già successo per la "nera" smart fortwo black tie, anche sulla graystyle troviamo una tinta distintiva, in questo caso un bel grigio opaco scuro accostato al nero della cellula di protezione tridion, che dà un particolare carattere alla vettura, rendendola immediatamente riconoscibile dal resto della gamma. Dello stesso "grigio opaco" troviamo anche i nuovi cerchi in lega da 15 pollici e sei razze, mentre risultano in netto contrasto le calotte degli specchietti retrovisori di colore giallo. Gli interni sono stati realizzati con molta cura. Volante, cambio, sedili e plancia sono rivestiti in pelle nappa (la stessa usata per i modelli Mercedes) e tessuto, impreziositi con cuciture a vista che riprendono il colore acceso degli specchietti esterni. La dotazione di serie è completata da un set di tappetini dedicati e "firmati" graystyle, dai sedili riscaldabili, e dell'impianto Hi-Fi CD-MP3 con connessione USB e Aux.

La scelta del propulsore è caduta sul benzina sovralimentato da un litro, disponibile nelle potenze da 72 CV e 84 CV e abbinato alla tecnologia stop&start chiamata dalla Casa teutonica "micro hybrid drive" (mhd).

La smart fortwo greystyle edition è già disponibile in Germania, sia in configurazione coupè che cabrio, ad un prezzo di partenza di 16.135 euro, mentre per il listino prezzi italiano bisognerà pazientare ancora qualche giorno.

Scheda Versione

Smart fortwo cabrio
Nome
fortwo cabrio
Anno
2007 - F.C.
Tipo
Normale
Segmento
ultra citycar
Carrozzeria
Cabriolet
Porte
2 porte
Motore
normale
Prezzo
VAI ALLA SCHEDA

Autore: Francesco Donnici

Tag: Anticipazioni , Smart , serie speciali


Top