dalla Home

Anticipazioni

pubblicato il 9 febbraio 2010

Seat Ibiza e Leon "Good Stuff Edition"

Due novità nate in collaborazione con Shakira

Seat Ibiza e Leon "Good Stuff Edition"
Galleria fotografica - Seat Ibiza e Leon "Good Stuff Edition", il sitoGalleria fotografica - Seat Ibiza e Leon "Good Stuff Edition", il sito
  • Seat Ibiza e Leon \
  • Seat Ibiza e Leon \
  • Seat Ibiza e Leon \
  • Seat Ibiza e Leon \
  • Seat Ibiza e Leon \
  • Seat Ibiza e Leon \

La rinnovata partnership tra Seat e la star internazionale del pop Shakira è molto più di una semplice campagna pubblicitaria. Il costruttore, che accompagnerà la cantante durante il suo tour in Europa nel 2010, sta per lanciare due versioni speciali della Leon e della Ibiza entrambe battezzate "Good Stuff Edition", dal titolo dell'ultimo singolo estratto dall'album "She Walf" della cantante colombiana: "Good Stuff". Lo spot è già pronto e segna una svolta nel mondo della promozione automobilistica perché è stato realizzato in animazione digitale.

Le riprese del film pubblicitario, ideato dal marchio spagnolo insieme all'agenzia pubblicitaria Atletico Internacional, hanno richiesto due giorni di lavoro e il successivo montaggio è stato eseguito dalla produttrice londinese Superfad, che ha impiegato oltre due mesi per concludere il lavoro. Un lungo procedimento che è servito a realizzare 60 secondi in cui lo spettatore entra ne "Il meraviglioso mondo della Seat e di Shakira" sulle note di "Good Stuff", la canzone scelta per lo spot il cui titolo sarà utilizzato come una sorta di "marchio" per tutte le azioni congiunte che saranno sviluppate nel corso della collaborazione fra la casa automobilistica e la pop star.

SEAT LEON "GOOD STUFF EDITION"
L'allestimento "Good Stuff" punta tutto sulla sportività. I sedili sono avvolgenti, le sospensioni più rigide, i cerchi in lega hanno un nuovo disegno più aggressivo e i fendinebbia sono di tipo adattivo, mentre gli specchietti sono riscaldabili. Da notare i finestrini oscurati per proteggere le "Good Stuff", come giustifica la casa. A bordo l'allestimento offre la connessione USB per ascoltare gli MP3, il Cruise Control e i comandi al volante. La gamma motori è composta da tre opzioni: 1.2 TSI da 105 CV; 1.6 MPI da 102 CV e 1.6 CR 105 CV.

SEAT IBIZA "GOOD STUFF EDITION"
L'allestimento "Good Stuff" dedicato alla Ibiza propone in parte quanto pensato per la Leon, come i fendinebbia adattivi, i finestrini oscuati e la connessione USB, ma offre in più il navigatore Tom Tom e si distingue esteticamente per i cerchi da 16''. Molto più ampia la gamma motori. In questo caso, infatti, si può scegliere tra 5 proposte: 1.2 da 70 CV; 1.4 85 CV; 1.6 da 105 CV; 1.6 CR 90 CV e 1.4 TDI 80 CV.

DEBUTTO E PREZZI
Il debutto in Italia di questi due nuovi modelli non è stato ancora comunicato dalla Casa spagnola. Di certo, per il momento, c'è solo il fatto lo spot verrà trasmesso dai canali TV italiani a partire da marzo. Pertanto resta incerto l'arrivo nel nostro mercato di entrambe queste proposte esattamente così come sono. Anche per i prezzi bisognerà aspettare la comunicazione da parte di Seat, che nel frattempo ha lanciato il sito dedicato dove è pure possibile partecipare al concorso che mette in palio i biglietti per il conceto di Shakira.

Galleria fotografica - Seat Ibiza e Leon "Good Stuff Edition", lo spot TVGalleria fotografica - Seat Ibiza e Leon "Good Stuff Edition", lo spot TV
  • Seat Ibiza e Leon \
  • Seat Ibiza e Leon \
  • Seat Ibiza e Leon \
  • Seat Ibiza e Leon \

Seat Ibiza e Leon "Good Stuff Edition"

Dalla collaborazione tra Seat e Shakira nascono due versioni speciali della Leon e della Ibiza entrambe battezzate "Good Stuff Edition", dal titolo dell'ultimo singolo estratto dall'album "She Walf".

Scheda Versione

Seat Leon
Nome
Leon
Anno
2005 - F.C.
Tipo
Normale
Segmento
compatte
Carrozzeria
2 volumi
Porte
5 porte
Motore
normale
Prezzo
VAI ALLA SCHEDA

Autore:

Tag: Anticipazioni , Seat , sponsorizzazioni , spot pubblicitari , serie speciali


Top