dalla Home

Home » Argomenti » Incentivi auto

pubblicato il 8 febbraio 2010

Lancia mette in saldo la Ypsilon e la gamma Ecochic

Fino a 2.400 euro di sconto anche senza rottamazione

Lancia mette in saldo la Ypsilon e la gamma Ecochic
Galleria fotografica - Lancia Ypsilon da 8.900 euro, lo spot TVGalleria fotografica - Lancia Ypsilon da 8.900 euro, lo spot TV
  • Lancia Ypsilon da 8.900 euro, lo spot TV - anteprima 1
  • Lancia Ypsilon da 8.900 euro, lo spot TV - anteprima 2
  • Lancia Ypsilon da 8.900 euro, lo spot TV - anteprima 3
  • Lancia Ypsilon da 8.900 euro, lo spot TV - anteprima 4
  • Lancia Ypsilon da 8.900 euro, lo spot TV - anteprima 5
  • Lancia Ypsilon da 8.900 euro, lo spot TV - anteprima 6

In attesa degli incentivi 2010 anche il Gruppo Fiat ha deciso di muoversi per sostenere le vendite dei suoi modelli più popolari. La prima campagna promozionale interessa il brand Lancia che da febbraio propone la Ypsilon con un taglio del prezzo di listino di 2.400 euro, valido anche per i clienti che non hanno un usato da rottamare. Il che significa che il prezzo d'attacco dell'utilitaria torinese precipita a 8.900 euro anziché 11.300 euro.

Uno sconto è previsto anche per la gamma Lancia Ecochic, ovvero per le versioni di Ypsilon, Musa e Delta a doppia alimentazione benzina-GPL che a febbraio sono proposte allo stesso prezzo del benzina con un risparmio netto di 2.000 euro. Il prezzo base della Ypsilon GPL scende così da 14.050 euro a 12.050 euro (l'offerta non è comulabile con quella dei 2.400 euro), mentre anche Musa e Delta subiscono di riflesso lo stesso tipo di sconto. Il prezzo della prima è così fissato a 15.600 euro e della seconda a 21.700 euro.

La campagna durerà fino alla fine del mese di febbraio e da oggi sarà sponsorizzata in TV, oltre che su altri media, con una mini serie di 4 episodi con storie "irriverenti" sulla Ypsilon che ribaltano con ironia i luoghi comuni sulle dinamiche tra uomo e donna. Tutti gli spot sono stati girati tra Los Angeles e Las Vegas e la campagna pubblicitaria, prodotta dalla casa di produzione "La Casa Film" con la regia di Ago Panini, è stata affidata ancora una volta all'agenzia Armando Testa, sotto la direzione creativa di Raffaele Balducci e Dario Digeronimo.

Galleria fotografica - Lancia Musa EcochicGalleria fotografica - Lancia Musa Ecochic
  • Lancia Musa Ecochic - anteprima 1
  • Lancia Musa Ecochic - anteprima 2
  • Lancia Musa Ecochic - anteprima 3
  • Lancia Musa Ecochic - anteprima 4
  • Lancia Musa Ecochic - anteprima 5
  • Lancia Musa Ecochic - anteprima 6
Galleria fotografica - Lancia Ypsilon EcochicGalleria fotografica - Lancia Ypsilon Ecochic
  • Lancia Ypsilon Ecochic - anteprima 1
  • Lancia Ypsilon Ecochic - anteprima 2
  • Lancia Ypsilon Ecochic - anteprima 3
  • Lancia Ypsilon Ecochic - anteprima 4
  • Lancia Ypsilon Ecochic - anteprima 5
  • Lancia Ypsilon Ecochic - anteprima 6
Galleria fotografica - Lancia DeltaGalleria fotografica - Lancia Delta
  • Lancia Delta - anteprima 1
  • Lancia Delta - anteprima 2
  • Lancia Delta - anteprima 3
  • Lancia Delta - anteprima 4
  • Lancia Delta - anteprima 5
  • Lancia Delta - anteprima 6

Autore:

Tag: Mercato , Lancia , incentivi , promozioni


Top