dalla Home

Curiosità

pubblicato il 3 febbraio 2010

"Power Warranty": la garanzia Ferrari anche sulle usate

Due anni di copertura per le Rosse "Ferrari Approved"

"Power Warranty": la garanzia Ferrari anche sulle usate

Ferrari ha introdotto una formula di garanzia per le sue vetture chiamata "Power Warranty" che copre le sportive del Cavallino Rampante - con un massimo di otto anni di età - acquistate presso la rete ufficiale dei concessionari della Casa di Maranello e certificate dal programma "Ferrari Approved".

Anche chi possiede una Rossa come primo proprietario, può estendere la propria garanzia in modo totale o solo per quanto riguarda l'impianto elettrico, il motore, l'assetto e la trasmissione per ulteriori quattro anni. In caso di vendita la garanzia seguirà la vettura.

La "Power" può essere richiesta presso uno dei 190 punti di assistenza Ferrari, a condizione che la vettura abbia effettuato tutti i controlli standard di manutenzione, ricevuto sempre ricambi originali e non abbia superato la soglia dei 90.000 km. I modelli che possono usufruirne sono: 360 Modena, 360 Spider, Challenge Stradale, F430, F430 Spider e Scuderia, 550 Maranello, 550 Barchetta Pininfarina, 575M, Superamerica, 599 GTB Fiorano, e 612 Scaglietti.

Autore: Francesco Donnici

Tag: Curiosità , Ferrari


Top