dalla Home

Novità

pubblicato il 1 febbraio 2010

Infiniti FX Limited Edition

Solo 100 esemplari, V6 o V8, di cui 15 per l'Italia. Da 74.000 euro

Infiniti FX Limited Edition
Galleria fotografica - Infiniti FX Limited EditionGalleria fotografica - Infiniti FX Limited Edition
  • Infiniti FX Limited Edition - anteprima 1
  • Infiniti FX Limited Edition - anteprima 2
  • Infiniti FX Limited Edition - anteprima 3
  • Infiniti FX Limited Edition - anteprima 4
  • Infiniti FX Limited Edition - anteprima 5
  • Infiniti FX Limited Edition - anteprima 6

Infiniti FX, la SUV giapponese di lusso dalle linee sportive, si appresta a stuzzicare il palato di 15 clienti italiani con una serie speciale. La nuova Infiniti FX Limited Edition è infatti una nuova edizione speciale europea "tirata" in soli 100 esemplari, di cui 15 per il mercato italiano.

NERO O BIANCO
A sottolineare l'esclusività di questa "Limited Edition", disponibile sia in versione FX37S con motore V6 da 320 CV che FX50S con l'unità V8 da 390 CV, ci sono i due soli colori disponibili per la vernice anti-graffio: di serie è il nero Black Obsidian, mentre in opzione si può avere il bianco perla metallizzato Moonlight White. A caratterizzare entrambe le versioni ci pensano gli specifici cerchi in lega "a turbina" da 21 pollici (gomme 265/45 R21W) di colore grafite scuro, stessa finitura utilizzata per la griglia del radiatore, le ventole e i mancorrenti al tetto. Anche i fari hanno i contorni fumé.

CARBONIO DENTRO
I battitacco illuminati danno il benvenuto nell'abitacolo contraddistinto dalla pelle color grafite dei sedili e dal rivestimento in Alcantara della parte superiore del padiglione. Pannelli di fibra di carbonio adornano il cruscotto, la console centrale e i pannelli delle portiere. Nella dotazione di serie della Limited Edition è compreso il sistema di navigazione, comunicazione e intrattenimento Connectiviti+ che comprende 11 altoparlanti Bose, connettività iPod, music box da 10 GB e database di informazioni turistiche della Guida verde Michelin. A completare il tutto c'è Around View Monitor, il sistema con cui si può controllare a 360 gradi lo spazio che circonda il veicolo.

DA 74.000 EURO
Ovviamente non mancano gli equipaggiamenti basilari di FX come la trazione integrale intelligente, il cambio automatico 7 marce azionabile anche tramite i bilancieri in magnesio al volante e le sospensioni attive a smorzamento continuo. Di serie sono anche i sedili anteriori riscaldati, ventilati e regolabili elettronicamente, il tettuccio elettrico e il sistema di accesso e avvio senza chiave. La FX Limited Edition è già prenotabile nei centri Infiniti di Roma, Milano, Padova, Bologna e Firenze, con prezzi che partono da 74.000 euro per la FX37S e da 85.300 euro per la FX50S.

Scheda Versione

Infiniti FX
Nome
FX
Anno
2008 - F.C.
Tipo
Premium
Segmento
lusso
Carrozzeria
SUV e Crossover
Porte
5 porte
Motore
normale
Prezzo
VAI ALLA SCHEDA

Autore:

Tag: Novità , Infiniti , serie speciali


Top