dalla Home

Motorsport

pubblicato il 27 gennaio 2010

Ferrari: la monoposto 2010 in diretta su Ferrari.com

Tutti gli appassionati potranno seguirne la presentazione domani alle 10:30

Ferrari: la monoposto 2010 in diretta su Ferrari.com

Domani è il grande giorno della presentazione della nuova monoposto della Ferrari, l'arma con cui la casa del Cavallino Rampante tornerà all'assalto del Mondiale di Formula 1 con l'inedita coppia di piloti formata da Fernando Alonso e Felipe Massa. La novità del lancio di quest'anno è che non sarà necessario essere degli addetti ai lavori per seguirla in diretta: a partire dalle 10:30 infatti l'evento, che andrà in scena presso le nuove linee di assemblaggio delle vetture stradali a Maranello, sarà in diretta sul sito ufficiale ferrari.com.

Oltre alla possibilità di vedere le curve della nuova Rossa, la diretta permetterà di seguire anche le conferenze stampa dei tecnici e dei piloti, ma anche quella del presidente Luca di Montezemolo. Ma soprattutto darà accesso alle prime immagini della vettura in azione: se il clima lo consentirà, infatti, nel pomeriggio scenderà subito in pista a Fiorano per le riprese di un filmato promozionale.

Per l'occasione saranno attivissimi anche i canali Facebook, Twitter e Youtube della Ferrari, su cui gli appassionati potranno trovare le immagini e la scheda tecnica della nuova monoposto, su cui per la prima volta comparirà anche il marchio "www.ferrari.com", a conferma di quanto a Maranello credano nel mezzo di comunicazione web.

Autore: Matteo Nugnes

Tag: Motorsport , Ferrari , formula 1


Top