dalla Home

Motorsport

pubblicato il 25 gennaio 2010

DTM: test con l'Audi per Davidson

L'ex pilota della Super Aguri spera di trovare posto nella serie tedesca

DTM: test con l'Audi per Davidson

Con l'arrivo di tanti nuovi team, Anthony Davidson aveva sperato concretamente di poter riuscire a ritagliarsi nuovamente un suo spazio in Formula 1, ma una volta che le sue chance sono sfumate l'inglese ha mostrato un grande interesse verso il DTM e infatti qualche giorno fa ha effettuato anche un test con l'Audi.

"Sono molto interessato a venire a correre nel DTM. Mi hanno invitato a fare questo test e non ho potuto dire di no ad una casa importante come l'Audi" ha spiegato l'ex pilota della Super Aguri. "Ho cercato con tutte le mie forze di trovare un posto in Formula 1 e ci sto ancora provando, ma ora che le possibilità si sono ridotte sensibilmente era giusto cominciare anche a guardarsi intorno".

Il 31enne, che ha all'attivo 24 GP disputati con Minardi, Bar e Super Aguri, non vuole considerare chiusa la sua parentesi nel Circus, ma ovviamente non ha neanche intenzione di fare solo da spettatore nel 2010. Per questo ha accettato il test che gli è stato offerto dalla casa di Ingolstadt, sperando che da questo possa nascere anche qualcosa di più concreto. "Ho sempre sperato di poter correre nel DTM" ha aggiunto infatti Davidson.

Autore: Matteo Nugnes

Tag: Motorsport , Audi , piloti


Top