dalla Home

Motorsport

pubblicato il 20 gennaio 2010

Coulthard pensa al DTM?

Lo scozzese potrebbe fare un test con la Mercedes nei prossimi giorni

Coulthard pensa al DTM?

Anche se il diretto interessato per ora nega, in Germania sta impazzando una voce che vorrebbe David Coulthard pronto a fare il suo debutto nel DTM. Nonostante abbia terminato la sua carriera in Formula 1 con la Red Bull, il pilota scozzese è rimasto in ottimi rapporti con al Mercedes dopo otto anni di convivenza alla McLaren.

Secondo "Sport Bild", DC dovrebbe effettuare un test al volante della C-Klasse nei prossimi giorni e, se l'esito dovesse essere positivo, potrebbe prendere il posto di Ralf Schumacher in una delle squadre satellite della casa tedesca. Quest'ultimo infatti si starebbe facendo ingolosire dall'ipotesi di tornare in Formula 1 con la Stefan Gp, sempre che la squadra del magnate serbo Zoran Stefanovic riesca ad ottenere una licenza dalla FIA.

Come detto però, Coulthard ha tentato di schivare l'argomento quando è stato interpellato dal sito "Motorsport Total", barricandosi dietro ad un: "Non ho parlato di questa possibilità con Norbert Haug". Quindi anche in questo caso bisognerà attendere qualche giorno per capire se c'è qualcosa di concreto o se siamo solamente in presenza di un gossip...

Autore: Matteo Nugnes

Tag: Motorsport


Top