dalla Home

Curiosità

pubblicato il 19 gennaio 2010

Chrysler con Hollywood per aiutare Haiti

All'asta le 300C "eco style" delle star e quella privata di Olivier Francois

Chrysler con Hollywood per aiutare Haiti
Galleria fotografica - Chrysler e Hollywood per HaitiGalleria fotografica - Chrysler e Hollywood per Haiti
  • Chrysler e Hollywood per Haiti - anteprima 1
  • Chrysler e Hollywood per Haiti - anteprima 2
  • Chrysler e Hollywood per Haiti - anteprima 3
  • Chrysler e Hollywood per Haiti - anteprima 4
  • Chrysler e Hollywood per Haiti - anteprima 5
  • Chrysler e Hollywood per Haiti - anteprima 6

La gara di solidarietà per Haiti, lo stato caraibico colpito dal tragico sisma martedì scorso, passa anche per il mondo dell'auto, che ha già visto altre volte scendere in campo i costruttori con iniziative benefiche, come nel drammatico caso del terremoto in Abruzzo dell'anno scorso. A dare il primo esempio è stavolta l'americana Chrysler, che Domenica scorsa, durante l'assegnazione degli Annual Golden Globe Awards a Los Angeles, ha invitato 300 star di Hollywood ad autografare l'edizione speciale "eco style" di Chrysler 300C di Olivier Francois, CEO di Chrysler Brand, che verrà messa all'asta per un ricavato che ci si aspetta attorno al milione di dollari.

In beneficenza andranno anche altre sei Chrysler 300C "eco style", ovvero quelle che hanno accompagnato altrettante celebrità all'evento mondano. Ad arrivare alla cerimonia a bordo delle versioni speciali realizzate con materiali ecocompatibili - come il sughero, il bambù, la iuta riciclata per la moquette, la pelle scamosciata degli inserti dei sedili ed i cerchi rimessi a nuovo - sono stati Meryl Streep, Christina Aguilera, Leonardo DiCaprio, Tom Hanks, Felicity Huffman e Colin Firth. Spetterà ad ognuno di loro scegliere l'organizzazione benefica a cui devolvere il ricavato.

Chrysler al "67° Annual Golden Globe Awards" per Haiti

Chrysler all'Annual Golden Globe Awards invita le star ad autografare l'edizione speciale "eco style" di Chrysler 300C di Olivier Francois, CEO di Chrysler Brand, che verrà messa all'asta per un ricavato che ci si aspetta attorno al milione di dollari.

Autore:

Tag: Curiosità , Chrysler , aste


Top