dalla Home

Novità

pubblicato il 19 gennaio 2010

Alfa Romeo MiTo "Nine"

Per la piccola del Biscione nuovo pacchetto di accessori ispirato all'omonimo film musicale

Alfa Romeo MiTo "Nine"
Galleria fotografica - Alfa Romeo MiTo "Nine"Galleria fotografica - Alfa Romeo MiTo "Nine"
  • Alfa Romeo MiTo \
  • Alfa Romeo MiTo \
  • Alfa Romeo MiTo \
  • Alfa Romeo MiTo \

In concomitanza con il lancio del nuovo film di Rob Marshall "Nine", ispirato all'omonimo musical teatrale che rende omaggio al capolavoro "8 1/2" di Federico Fellini, il weekend del 23 e 24 gennaio debutta nei concessionari italiani l'Alfa Romeo MiTo Nine con un'operazione di co-marketing dal sapore squisitamente patriottico, come sottolinea il claim stesso della campagna pubblicitaria: "Be italian, drive passion".

Di nuovo, per quanto riguarda la MiTo, c'è semplicemente un pacchetto di accessori aggiuntivo che si affianca ai noti Sport Pack e Premium Pack e che fa della piccola del Biscione una sorta di versione "lusso" al top del listino. Con il pacchetto Nine per le versioni Progression gli accenti cromati di maniglie, calotte dei retrovisori e cornici dei fari diventano satinati invece che cromati, viene offerto il tettuccio nero lucido, i cerchi Elegante da 16", mentre per l'allestimento Distinctive gli interni si arricchiscono con sedili in pelle Frau con regolazione de supporto lombare del sedile del passeggero anteriore. Il tutto viene proposto rispettivamente a 1.400 e 1.700 euro. Esclusa invece da questa versione la MiTo Quadrifoglio Verde 1.4 Turbobenzina 170 CV MultiAir.

L'Alfa MiTo Nine è solo l'ultimo dei sodalizi fra le auto del Gruppo Fiat e le grandi produzioni cinematografiche internazionali che hanno un forte nesso con il nostro paese. Come la Delta di "Angeli & Demoni" anche in "Nine" gran parte del film è stato girato in Italia, a Roma in particolare. Del cast, assieme a Penelope Cruz e Nicole Kidman, fanno parte i nostri Elio Germano, Ricky Tognazzi, Giuseppe Cederna, Roberto Nobile, Andrea Di Stefano, Remo Remotti, Valerio Mastandrea e Martina Stella, oltre all'icona nostrana Sophia Loren accompagnata dal protagonista Daniel Day-Lewis su una magnifica Giulietta Spider seconda serie (1956-1959).

Scheda Versione

Alfa Romeo MiTo
Nome
MiTo
Anno
2008 - F.C.
Tipo
Premium
Segmento
utilitarie
Carrozzeria
2 volumi
Porte
3 porte
Motore
normale
Prezzo
VAI ALLA SCHEDA

Autore:

Tag: Novità , Alfa Romeo , cinema , sponsorizzazioni , spot pubblicitari


Top