dalla Home

Novità

pubblicato il 15 gennaio 2010

Renault Espace MY 2010

Nuova gamma, più semplice e razionale, per la famosa monovolume

Renault Espace MY 2010
Galleria fotografica - Renault EspaceGalleria fotografica - Renault Espace
  • Renault Espace - anteprima 1
  • Renault Espace - anteprima 2
  • Renault Espace - anteprima 3
  • Renault Espace - anteprima 4
  • Renault Espace - anteprima 5
  • Renault Espace - anteprima 6

Con l'arrivo del nuovo anno, Renault snellisce e semplifica la gamma dell'Espace, la multispazio della Casa francese che nel lontano 1984 ha inaugurato in Europa il segmento delle monovolume, lasciando un segno nella storia delle automobili e nel modo di viaggiare.

Dopo più di 25 anni di onorata carriera e 4 generazioni, l'Espace si riposiziona sul mercato con quattro nuove versioni per soddisfare i bisogni dei propri clienti senza confonderli con proposte troppo articolate. Nella entry level NAV troviamo il navigatore Carminat con schermo da 7 pollici 16:9, Kit viva voce Bluetooth integrato all'impianto audio con lettore CD e Mp3, comandi al volante e 8 altoparlanti da offerto su tutta l'intera gamma e l'Electronic Key card, che sostituisce le chiavi, il pulsante START/STOP per l'avviamento del veicolo ed il freno di stazionamento assistito, utile per le partenze in salita.

Tutte le versioni a passo lungo usufruiscono dei sette posti di serie. Salendo di livello si può scegliere l'allestimento INITIALE che offre alla dotazione sopracitata gli interni in pelle traforata Haircell, l'Easy Access System, un sistema che consente di sbloccare le serrature e di mettere l'auto in movimento anche con la card in tasca, sedili e specchietti regolabili elettricamente con memorizzazione e impianto audio "Cabasse Auditorium" con lettore in plancia da 6 CD compatibile MP3. Completano il ricco equipaggiamento i cerchi in lega da 17 pollici e le barre sul tetto trasversali in tinta carrozzeria.

La Espace MY2010 è proposta con l'unità 2.0 dCi euro 5 da 175cv con filtro antiparticolato di serie, per cui la Casa d'oltralpe dichiara una velocità massima di 204 km/h e un'accelerazione da 0 a 100 km/h in 9,8 secondi, mentre i consumi nel ciclo medio si attestano intorno agli 11 km ogni litro di carburante.

La gamma Renault Espace 2010 è disponibile presso i concessionari della Casa del Rombo con un prezzo di partenza di 32.900 euro per la versione NAV 2.0 dCi 16v, fino ad arrivare ai 40.900 euro necessari per acquistare la INITIALE 2.0 dCi 16v Proactive .

Scheda Versione

Renault Espace
Nome
Espace
Anno
2002 (restyling del 2006) - F.C.
Tipo
Normale
Segmento
medie
Carrozzeria
Multispazio
Porte
5 porte
Motore
normale
Prezzo
VAI ALLA SCHEDA

Autore: Francesco Donnici

Tag: Novità , Renault


Top