dalla Home

Anticipazioni

pubblicato il 16 gennaio 2010

Jeep Wrangler Mountain

Al Salone di Detroit la Wrangler si presenta in versione "montana"

Jeep Wrangler Mountain
Galleria fotografica - Jeep Wrangler MountainGalleria fotografica - Jeep Wrangler Mountain
  • Jeep Wrangler Mountain - anteprima 1
  • Jeep Wrangler Mountain - anteprima 2
  • Jeep Wrangler Mountain - anteprima 3
  • Jeep Wrangler Mountain - anteprima 4

Non ci sono grosse novità da parte di Jeep a questo Salone di Detroit 2010 e in attesa di nuovi modelli (come la versione definitiva della Grand Cherokee presentata la scorsa primavera al Salone di New York) il marchio più off road del pianeta declina la gamma attuale con alcune serie speciali. Una di queste è la Jeep Wrangler Mountain, allestimento basato sul pacchetto Jeep Wrangler Sport S disponibile per Wrangler e Wrangler Unlimited.

Tutta votata alle arrampicate "montane", si distingue per la tinta di base "Rescue Green Metallic Clear Coat" (ma è disponibile anche in "Brilliant Black Crystal Pearl Coat" e "Deep Water Blue Pearl Coat") e per le tradizionali decalcomanie sul cofano che distinguono le versioni limitate Wrangler. Fra i plus della Wrangler Mountain anche le protezioni aggiuntive su calandra e paraurti, cerchi speciali da 17", pedane sottoporta tubolari, griglie di protezione per i gruppi ottici posteriori e tappo del serbatoio speciale, tutti accessori provenienti dal catalogo Mopar.

Gli interni invece hanno ricevuto poche modifiche rispetto alla Wrangler standard, fatta eccezione per i sedili con tessuto esclusivo e logo "Mountain" e le cornici delle bocchette di ventilazione in materiale ad effetto grafite. Negli USA viene proposta ad un prezzo aggiuntivo di 1.820 dollari (circa 1.270 euro, al cambio attuale).

Scegli Versione

Autore:

Tag: Anticipazioni , Jeep , detroit


Top