dalla Home

Tuning

pubblicato il 18 gennaio 2010

Chevrolet Camaro Synergy Special Edition

Verde brillante e strisce grigie per la serie speciale

Chevrolet Camaro Synergy Special Edition
Galleria fotografica - Chevrolet Camaro Synergy Special EditionGalleria fotografica - Chevrolet Camaro Synergy Special Edition
  • Chevrolet Camaro Synergy Special Edition - anteprima 1
  • Chevrolet Camaro Synergy Special Edition - anteprima 2
  • Chevrolet Camaro Synergy Special Edition - anteprima 3
  • Chevrolet Camaro Synergy Special Edition - anteprima 4

La Chevrolet mantiene le promesse e propone una edizione speciale della verde Camaro vista al SEMA di Las Vegas. La Chevrolet Camaro Synergy Special Edition si propone come una piccola serie in produzione fra febbraio e maggio 2010. I clienti statunitensi desiderosi di possedere una Camaro verniciata in uno squillante colore verde "Synergy Green" e decorata con strisce grigio scuro "Cyber Grey" debbono quindi affrettarsi presso i saloni Chevrolet e prenotare la vettura a partire da un prezzo di 26.790 dollari (18.400 euro al cambio odierno).

Rispetto al prototipo elaborato del SEMA cambiano i cerchi, ora dei più tradizionali elementi a 5 razze da 19" (pneumatici 245/50 R19), spariscono le vistose bandelle perimetrali inferiori nere e manca il grande alettone sul cofano bagagli. Specifici per questa Synergy sono anche il piccolo alettone in coda, gli inserti Synergy Green su plancia e pannelli porta e le cuciture nello stesso colore verde brillante sparse sui sedili, sul volante e sul pomello del cambio.

La base di partenza è la Camaro 1LT, compreso il V6 di 3,6 litri e 308 CV, abbinato al cambio manuale 6 marce Aisin AY6 o all'automatico Hydra-Matic 6L80, sempre a 6 rapporti. Di serie è il Convenience and Connectivity Package che comprende connettività Bluetooth, ingresso USB e, per le vetture dotate di cambio automatico, avviamento a distanza.

Autore:

Tag: Tuning , Chevrolet , serie speciali


Top