dalla Home

Curiosità

pubblicato il 13 gennaio 2010

Debutto hip-hop per la Ford Mustang GT 2011

Uscirà in anteprima in versione speciale insieme al nuovo album di Nelly

Debutto hip-hop per la Ford Mustang GT 2011

L'arrivo sul mercato statunitense della nuova Ford Mustang GT 2011 sarà anticipato da una sua versione speciale creata dal marchio dell'Ovale Blu insieme al rapper Nelly che verrà presentata in concomitanza con l'uscita del nuovo album dell'artista americano. L'idea è nata circa un anno fa, quando il 35enne cantante e attore, si trovava alla Ford per occuparsi di un'altra collaborazione. La sua autentica passione per le auto, e più esattamente per la muscle car d'eccellenza che è la Mustang, ha convinto i responsabili marketing della validità del progetto.

Il risultato è una variante della Mustang GT 2011 elaborata in collaborazione con il magazine specializzato DUB completamente nera, con una griglia in acciaio lucido, presa d'aria sul cofano, luci posteriori oscurate, luci LED anulari, uno scarico Borla e cerchi da 22 e 24 pollici gommati Pirelli. A bordo un impianto stereo messo a punto dalla JL Audio della massima potenza e sotto al cofano il nuovo propulsore V8 5.0 litri da 412 CV.

"Non posso aspettare per guidarla!", ha detto Nelly, esaltando "il mito" Mustang. "Non importa dove sei nato, tutti conoscono la Mustang. Almeno una volta nella vita è capitato a chiunque di parlarne o di pronunciarne il nome".

Autore:

Tag: Curiosità , Ford , VIP


Top