dalla Home

Motorsport

pubblicato il 12 gennaio 2010

WTCC: Yvan Muller “assaggia” la Cruze

Il francese ha debuttato sulla Chevrolet ieri a Valencia

WTCC: Yvan Muller “assaggia”  la Cruze

Salutata la Seat dopo quattro stagioni di alto livello ed un titolo mondiale conquistato nel 2008, ieri Yvan Muller ha iniziato ufficialmente la sua avventura in casa Chevrolet, saggiando per la prima volta le prestazioni della Cruze, la vettura con cui si presenterà al via del WTCC 2010.

"Ho appena iniziato a scoprire la Cruze, ma la prima impressione è che sia una vettura dotata di un'ottima base. Inoltre credo che abbia anche un notevole margine di miglioramento" ha detto al termine di una proficua giornata di lavoro svolta sul circuito Ricardo Tormo di Valencia.
Anche i suoi primi giudizi sul team Chevrolet sembrano essere decisamente positivi: "La squadra mi pare molto professionale e devo dire che sono molto contento del modo in cui stiamo riuscendo a lavorare qui a Valencia" ha aggiunto.

Il pilota francese scenderà in pista anche oggi e a dargli una mano ci sarà anche il compagno Robert Huff: l'inglese infatti conosce già bene la Cruze, avendola portata tre volte al successo nel campionato 2009, nei round di Marrakech, Pau e Macao.

Autore: Matteo Nugnes

Tag: Motorsport , Chevrolet , piloti , wtcc


Top