dalla Home

Mercato

pubblicato il 7 gennaio 2010

Ibiza Bocanegra è solo su Club Seat

La compatta da 180 CV si ordina sul web, a 24.990 euro

Ibiza Bocanegra è solo su Club Seat
Galleria fotografica - Seat Ibiza BocanegraGalleria fotografica - Seat Ibiza Bocanegra
  • Seat Ibiza Bocanegra - anteprima 1
  • Seat Ibiza Bocanegra - anteprima 2
  • Seat Ibiza Bocanegra - anteprima 3
  • Seat Ibiza Bocanegra - anteprima 4
  • Seat Ibiza Bocanegra - anteprima 5
  • Seat Ibiza Bocanegra - anteprima 6

La già annunciata Seat Ibiza Bocanegra, edizione speciale realizzata per celebrare i 25 anni di carriera della Ibiza, è disponibile in esclusiva e in numero limitato per i membri del Club Seat. Per ordinare la potente 3 porte spagnola dal frontale scuro ed aggressivo è necessario iscriversi sull'apposito sito Club Seat, essendo poi disposti a sborsare i 24.990 euro richiesti per la Bocanegra. Come la Ibiza Cupra da cui deriva, la Bocanegra monta il 1.4 TSI a doppia sovralimentazione da 180 CV, cambio DSG a 7 rapporti, autobloccante elettronico XDS e i 1.390 euro aggiuntivi sono giustificati da una buona quantità di equipaggiamenti e finiture esclusive.

I fari allo xeno adattivi sono di serie, così come i cerchi in lega da 17" Sira Cosmos Silver, il climatizzatore automatico e il terminale di scarico centrale in acciaio. Le finiture esclusive sui paraurti sono in nero brillante, come i gusci degli specchietti retrovisori e il logo "Bocanegra" campeggia al centro del portellone, sul volante rivestito in pelle e sui sedili anteriori con cuciture rosse. Gli unici colori disponibili sono il metallizzato Rosso Dakota e il pastello Bianco Candy, colori che paiono adatti a sottolineare la grinta della Ibiza più potente e sportiva.

La Bocanegra, con la sua immagine "cattiva", le sue doti tecniche e il suo prezzo, si conferma come l'ennesima pretendente al trono di piccola sportiva del mercato, accanto ad Abarth Grande Punto 180 CV Supersport (23.200 euro), Alfa Romeo MiTo 1.4 TB 170 CV Quadrifoglio Verde (20.800 euro), Peugeot 207 GTi 1.6 16v (23.325 euro), e MINI Cooper S (24.300 euro).

Autore:

Tag: Mercato , Seat


Top