dalla Home

Curiosità

pubblicato il 5 gennaio 2010

KIA: dal 2010, garanzia di 7 anni o 150.000 km

L’iniziativa vale per tutta la gamma, dalla Picanto alla Sorento

KIA: dal 2010, garanzia di 7 anni o 150.000 km

Non è la prima volta che la Casa sudcoreana offre alla propria clientela una "supergaranzia", visto che la stessa iniziativa venne concessa - anche se per un solo modello - in occasione del lancio della cee'd nel 2006. Ma oggi, per festeggiare il nuovo anno e i buoni risultati di vendita del 2009, la Kia offre a tutta la gamma questa interessante estensione chiamata "7 anni Kia".

Dal 1° gennaio 2010, il Costruttore orientale offre - dalla Picanto alla Sorento - una copertura sull'intero veicolo veicolo per il periodo di sette anni fino ad un chilometraggio massimo di 150.000 km e - per i primi tre anni - con chilometraggio illimitato (questa copertura affianca e si integra con quella di sette o dodici anni che già copre la carrozzeria dai fenomeni di corrosione passante). I nuovi termini di garanzia sono applicati a tutti i modelli equipaggiati con i motori a benzina ed ai diesel. Per le alimentazione a GPL il limite è invece di tre anni . "7 anni Kia" contribuirà inoltre a mantenere bassi i costi di gestione anche per i proprietari successivi al primo, data la trasferibilità automatica dell'iniziativa.

"In Italia siamo stati i primi ad offrire condizioni di garanzia superiori a quelle della concorrenza" - sottolinea l'Amministratore Delegato di Kia Motors Italia, Giuseppe Bitti che aggiunge - "abbiamo avuto fiducia nei nostri prodotti e la qualità ci ha premiato. L'estensione in tutt'Europa ed a tutti i modelli della "supergaranzia" Kia è la migliore dimostrazione che avevamo visto giusto e che la strategia di Kia si conferma vincente anche in situazioni di mercato difficili".

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , Kia


Top